Back to Question Center
0

Abitudini strane per migliorare le tue capacità di scrittura

1 answers:

I giocatori di baseball professionisti hanno un numero qualsiasi di superstizioni che seguono per migliorare il loro gioco. Hanno biancheria intima fortunata o un fascino speciale. Non cambiano i loro calzini quando sono in una striscia di colpire - network cabling solutions. E nessuno parla al lanciatore che lancia un no-hitter.

Ho sviluppato alcune delle mie strane abitudini come un modo per migliorare la mia scrittura. Il mio obiettivo finale è quello di rendere la mia scrittura il più diretta e concisa possibile, e sto sempre cercando tecniche diverse per ottenere i risultati desiderati. Ecco tre abitudini che ho sviluppato nel corso degli anni come un modo per migliorare la mia scrittura.

1. Nessuna parola orfana

Nella composizione del gergo, le vedove e gli orfani sono parole avanzate in un paragrafo o in una pagina. Le vedove sono l'ultima riga in un paragrafo che appare nella pagina successiva. Un orfano è una singola parola sulla propria riga alla fine di un paragrafo.

Quando utilizzo il word processor del mio portatile, spesso riscrivo interi paragrafi solo per eliminare quella parola finale. L'orfano non è in realtà un problema in sé, ma eliminandolo, mi assicuro che le mie frasi siano strette quanto possono essere.

2. Nessuna frase più lunga della Page Width

Weird Habits To Improve Your Writing Skills

Questa è un'altra tecnica di restrizione della frase che puoi provare. Eliminando le parole estranee per fare in modo che le frasi si adattino a una singola riga, è possibile mantenere tutto serrato. Ho provato questo quando ho fatto la scrittura di parole, ma di solito non mi preoccupo troppo per la mia scrittura normale.

3. Use a Typewriter

Ho comprato una vecchia macchina da scrivere manuale diversi mesi fa, una Smith-Corona Super-Silent del 1956, e ho iniziato a scrivere le mie colonne umoristiche sui giornali. Non solo è molto più lento andare â € "Devo usare il mio indice per colpire i tasti â €" ma non ci sono tasti di cancellazione, nessuna copia e incolla, nessun paragrafo di riordino. Devo strattonare il ritorno a capo alla fine di ogni riga, e ci sono errori di battitura.

Tutto ciò che faccio sulla macchina da scrivere è intenzionale e richiede lungimiranza. Su un computer, posso scrivere e pensare allo stesso tempo, perché digito veloce. Mentre scrivo questa frase, sto già pensando ai prossimi tre.

Ma con una macchina da scrivere, è molto più lento. Scrivo una frase e, poiché digito così lentamente, non riesco a pensare a nient'altro. Devo sedermi e pensare a cosa verrà dopo. Immagina di prendere 5 Â «10 secondi tra una frase e l'altra prima di scrivere la prossima. Poi quando lo scrivi, devi seguire la direzione in cui ti porterà, oppure devi ricominciare dall'inizio e iniziare a scrivere la frase e scriverne una nuova.

Anche se non ha cambiato le mie abitudini di scrittura, usare una macchina da scrivere mi fa usare alcuni muscoli di scrittura diversi che non ho usato da quando avevo 14 anni e giocherei con i miei genitori. Smith-Corona elettrico.

Il mio desiderio di scrittore è di sembrare più simile a Ernest Hemingway, Elmore Leonard o Mike Royko, tutti i maestri della frase breve e potente. Queste tre abitudini di scrittura mi hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo, anche se c'è sempre qualcosa di nuovo che posso fare.

Quali sono alcune delle tue abitudini di scrittura?. Cosa fai per migliorare la tua scrittura?. Lascia le tue idee nella sezione commenti così Posso rubarle possiamo discuterle ulteriormente.

Contenuti correlati:

  1. Skip the Fancy Apps: Non hai bisogno di strumenti speciali per essere uno scrittore .
  2. Non c'è "Futuro del Content Marketing"
  3. La digitazione è un'abilità di scrittura importante
  4. (53. ) 12 Tecniche per migliorare la tua scrittura nel 2015
  5. Cinque regole di scrittura che sei autorizzato a spezzare
Plugin Meglio correlati .
0

April 19, 2018