Back to Question Center
0

Il contenuto errato è peggio di nessun contenuto

1 answers:

Sì, è giusto. In realtà stai meglio non avere alcun contenuto sul tuo blog piuttosto che presentare contenuti scadenti o anche mediocri. Questo perché il cattivo contenuto allontanerà le persone per sempre.

Il recente post di Jake Athey su The Next Web, Il cattivo contenuto è peggio di nessun contenuto: come creare cose che non fanno puzzare sostiene che i clienti giudicheranno. tu e il tuo sito web in base al contenuto che trovano.

Visitare un sito web con contenuti di riempimento è come camminare in un salotto e trovare un libro da tavolino come "Polli straordinari" ?? - hospedagem de site. o "Coinvolgimento degli Stati Uniti: uno studio per tipo. â € ??. Come visitatore, non hai l'obbligo di leggere entrambi i libri, ma devi mettere in discussione il giudizio della persona che li ha scelti.

Bad Content Is Worse Than No Content
Come dicevamo Kyle Lacy e io in Branding Yourself , è meglio non essere su un. il social network è solo sporadicamente, perché mostra che non sei impegnato. Un'assenza completa, anche se non desiderabile, è comprensibile.

Quindi quanto peggio è che i tuoi contenuti non validi, anche i contenuti pubblicati regolarmente, sono peggio di non essere affatto lì o addirittura sporadicamente?. Quanto male deve essere che "nessun contenuto"?. è preferibile?

Nel suo post, Athey offre tre suggerimenti per creare buoni contenuti:

  1. Fissare un obiettivo misurabile.
  2. Dai ai tuoi visitatori ciò che vogliono.
  3. Cosa possiamo offrire che nessun altro può?

L'idea alla base dell'articolo di Athey è che tutto deve essere ben scritto o ben prodotto. Come ha detto, " chiunque può produrre copie Web, infografiche, video, presentazioni, white paper, post di blog, vignette e aggeggi interattivi", ma non tutti possono farlo bene . "

Fare bene darà ai visitatori un motivo per presentarsi. Essere "abbastanza buono". non è più abbastanza buono. Abbastanza buono ti fa il bronzo. I vincitori lo fanno bene.

Content First, Design Second

Ricorda che il contenuto non è filler. Non è il materiale in cui cadi quando hai finito il tuo bellissimo design. Il contenuto è l'intera ragione per cui le persone visitano il tuo sito web. Vogliono leggere, vedere e ascoltare ciò che hai da dire sul tuo prodotto o servizio. Non sono lì per vedere la combinazione di colori, la scelta del tipo di carattere o il layout.

Se metti il ​​contenuto per primo, e il secondo design, tutto andrà a posto.

Il contenuto deve:

  1. Essere ben scritti. Questo sopra ogni altra cosa: che le tue parole siano vere. Non puoi scrivere come uno studente delle superiori. Non usare troppe parole o inutilmente grandi parole. Usa la corretta ortografia e grammatica. Scrivere non è uno di quelli "abbastanza buono" ??. attività. I tuoi contenuti devono essere fantastici. Non fidarti della tua creazione di contenuti per qualcuno che non ha una passione per le parole. Potresti anche voler assumere un professionista, perché contenuti mediocri possono effettivamente farti perdere soldi. (Consideralo un investimento.)
  2. Sii interessante. Posso prendere l'idea più noiosa e noiosa e scriverla perfettamente, ma sarà comunque noiosa. Il contenuto noioso di solito è sovraccarico di statistiche, eccessivamente tecnico, o utilizza un numero sufficiente di qualificatori e gergo per far strillare uno scienziato come una ragazza di 12 anni che incontra Justin Bieber. A meno che tu non stia scrivendo un articolo accademico o un articolo di giornale in cui questo tipo di scrittura è attivamente incoraggiato, concentrati sulla scrittura di un pubblico generale. Rendi la tua scrittura accessibile.
  3. Usa storie. Lo hai sentito più volte negli articoli di content marketing, ma lo ripeto. Le storie rendono i punti migliori di statistiche e concetti. Mentre le vacanze stanno arrivando, fai attenzione alle lettere di raccolta fondi senza scopo di lucro che arrivano a casa tua. Ogni singolo pezzo racconterà una storia su un singolo adulto / bambino / organizzazione che ha bisogno del tuo aiuto. La storia è il gancio che ti interessa. Trasmetti prima le tue informazioni con le storie. Sono uno scrittore, faccio delle parole. Se vuoi qualcosa su infografica, video o podcast, leggi di nuovo attraverso l'elenco e ovunque vedi "scrittura",. inserisci il tuo media preferito. )

    Internet è talmente saturo che siamo al punto in cui il cattivo contenuto è tossico e il contenuto mediocre è sufficiente per allontanare le persone. Ciò significa smettere di preoccuparsi di pubblicare ogni giorno, perché non ci stai dando grandi o nuove idee, stai riciclando quelle vecchie. Pubblica quando hai qualcosa di interessante da dire, invece, e le persone si fermeranno a vedere quale bit di suggestione tu stia condividendo.

    Concentrati sulla creazione solo del miglior contenuto di cui puoi essere fiero, qualcosa che saresti disposto a condividere se qualcun altro lo avesse scritto. Se non puoi esserne orgoglioso, non pubblicarlo.

    Credito fotografico: Urban Artefakte (Flickr, Creative Commons)

    Contenuti correlati: .

    1. DOVREBBE essere una barriera all'entrata nel Content Marketing
    2. Content Marketing Versus SEO: Epic Rap Battles of Geekery
    3. (24. ) Non ignorare il marketing dei contenuti scritti per il gusto del video
    4. Le modifiche di Google rendono il SEO più difficile, il buon contenuto Importante
    5. . I content marketer hanno bisogno di conoscere il loro punteggio Flesch-Kincaid?
    Better Related Posts Plugin
    0.
April 19, 2018