Back to Question Center
0

Come scoprire i marchi (POST DI GUEST)

1 answers:

Questo è un post ospite scritto da Tamar Weinberg , VP di Customer Success della piattaforma di marketing di influencer The Shelf , uno strumento che garantisce. che i marchi si connettono con gli influencer più rilevanti. La tecnologia di Shelfà ™ include indicatori del marchio e di e-commerce in attesa di brevetto.

How to Get Discovered by Brands (GUEST POST)

Sei un blogger che cerca di essere scoperto da un marchio per opportunità di collaborazione?. Capiamo perfettamente le sfide che stai affrontando.

In passato ho lavorato con un numero considerevole di blogger, avendo scritto un libro sul social media marketing con un intero capitolo dedicato al blog - web design programs bay area. Molte persone iniziano il loro blog e vengono da me subito dopo due o tre post, pensando che i soldi e il riconoscimento arriveranno immediatamente.

Non sarà.

Ci sono su 200 milioni di blogâ € ™ e questa è una sola piattaforma. Tuttavia, anche se lo spazio è estremamente competitivo, c'è un sacco di rumore e segnale insufficiente. Per te come blogger, questa è una grande cosa. La scoperta richiederà tempo ma è fattibile.

Il mio consiglio chiave per tutte le persone che cercano di iniziare un blog: continua a farlo. Lavora molto duramente e posta in modo coerente.

Ma ancor più, rete!. Lascia che altre persone ti scoprano impegnandosi nel loro contenuto. E soprattutto, mantieni il tuo atteggiamento positivo e la tua testa alta. In questi giorni, il coinvolgimento nei post del blog è basso. I blog del 2015 non riceveranno il maggior numero di commenti dei blog nel 2010. Tuttavia, mentre continui a fare blog, le tue prove sociali come un marchio personale saliranno. I numeri dei follower di Twitter aumenteranno. I tuoi Mi piace su Facebook aumenteranno. Sarai riconosciuto da persone che saranno interessate a chi sei e cosa fai.

Ora hai un seguito consolidato e i marchi stanno prendendo nota. Alcuni ti hanno contattato e vogliono lavorare con te, ma potresti voler lavorare con gli altri. Una delle maggiori sfide che dovrai affrontare è come presentare e collaborare in modo efficace con i marchi. Consiglio vivamente di fare la prima mossa.

Finché si ha la prova sociale, si è in grado di presentare e consolidare in modo efficace queste relazioni di marca che sono vantaggiose per te e il tuo marchio. Ecco come suggeriamo di costruire le relazioni:

Do Your Research

Guarda quali altri blogger nella tua nicchia stanno coprendo. Stanno lavorando con altri marchi che potrebbero essere interessati anche al tuo pubblico?. Se è così, dai un'occhiata a come stanno collaborando con questi altri marchi e li senti fuori. Era un regalo?. Offerta di affiliazione?. Post sponsorizzato?. Una volta che hai una solida conoscenza del tipo di collaborazione con cui stai lavorando, avrai una solida base per formulare il tuo passo.

Dai un'occhiata alle iniziative di marketing del brand. Stanno lavorando su qualsiasi campagna esistente potrebbe essere utile allinearsi?. Può essere utile verificare i canali dei social media del brand in cui è possibile trovare materiale promozionale che ti aiuta a conoscere le campagne in corso a cui vale la pena partecipare.

Develop Your Pitch

. ) Oltre alla tua ricerca, potresti avere già in mente alcune marche con cui vuoi lavorare. Potrebbero essere prodotti / servizi che scatenano totalmente con il tuo pubblico e il tuo livello di interesse. A questo punto, con entrambi, dovresti avere una comprensione abbastanza solida dei tipi di collaborazioni che sono state fatte prima con il marchio e altri blogger, se non del tutto. (E se no, fai la prima mossa e chiedi!)

Perché il tuo blog si allinea così bene con la loro personalità di marca?. È utile per comunicare questo particolare punto nel tuo campo. Per stare al di sopra della folla, potresti voler diventare creativo e offrire altre idee su altri tipi di collaborazioni. Rendi la tua e-mail breve e dolce, e se ti piace, includi un kit multimediale in modo che il marchio sia a conoscenza del tuo pubblico, dei tuoi comportamenti sociali e del tuo posizionamento sul mercato.

Essere in contatto costante

Supponendo che il tuo passo sia buono, questi marchi dovrebbero essere in grado di contattarti rapidamente. Se pianificano una riunione o una telefonata per discutere ulteriormente l'ambito del progetto, prendilo. Siate aperti ad ascoltare il più possibile da loro in modo da comprendere appieno i loro obiettivi in ​​modo da sapere esattamente cosa si aspettano da voi e come potreste realisticamente aiutarli. Avendo questo incontro, dovresti essere in grado di ottenere tutte le informazioni necessarie per elaborare una proposta formale con compensazione richiesta.

Se non ti rispondessero, prova di nuovo. Odio dire quante volte ho avuto a che fare con persone che sono brave persone ma che sono semplicemente cattive nel rispondere alle e-mail. Forse stavano leggendo il tuo contatto iniziale mentre erano sotto le coperte alle 23:00. Forse erano in riunione. (Forse fanno schifo.) Ma non aver paura di riprovarci ed essere educatamente insistenti finché non rispondono. In effetti, se sei appassionato di loro, mostra loro che sei già impegnato con i contenuti. Caratterizzi la loro marca in un articolo. Taggalo sui social media. Impegnati con i loro post e mostra loro il tuo amore per il prodotto.

E se sei già in comunicazione con loro, questo è un punto critico!. Il tuo blog è diventato un supporto professionale ed è importante essere professionali con le tue comunicazioni con questi marchi per mantenere queste collaborazioni. Questo è il miglior passo verso una relazione a lungo termine che avvantaggia tutti e ti mette in una grande luce.

Inizialmente, si sentirà come un processo piuttosto intimidatorio da coinvolgere in questo prossimo passo con i marchi. Ma alla fine della giornata, il marchio ottiene visibilità e si ottiene un certo beneficio attraverso il prodotto, il pagamento e l'affiliazione. Dopo tutto, sei un influencer. Sarebbe sciocco non interagire con le persone che avevano il Se non si ha il coraggio di raggiungere l'opportunità, l'opportunità potrebbe non presentarsi mai.

Contenuto correlato:

  1. Dovresti pubblicare su LinkedIn, media e altri siti di pubblicazione?
  2. (. 64) Gli uccelli cantano dal cuore: come Bob James scrive
  3. Chi dovrebbe sponsorizzare il tuo blog?
  4. Blogging ed eCommerce: Guest. Post di Lloyds of Indiana
  5. Who Should Rule, Content or Marketing?
Better Related Posts Plugin
.
0

April 19, 2018