Back to Question Center
0

L'aggiornamento di Google Mobile: come ti influenzerà?

1 answers:

Di tanto in tanto, mi piace offrire post ai lettori degli ospiti, a condizione che non siano effettivamente commercializzati mascherati come post per gli ospiti (cioè tu lo stai scrivendo per condividere la conoscenza, NON ottieni un. backlink a buon mercato per il sito del tuo cliente .Sai chi sei - наполнитель для кресла груши.)

Questo è un post ospite di Nate Vickery, un vero e proprio Internet marketer di Sydney, in Australia. E 'anche un grande fan del football australiano, un gioco che mi piace guardare e non capisco un secondo di.

Internet riguarda l'efficienza e lo scambio rapido di informazioni. Oggigiorno, quando il numero di diversi gadget con varie risoluzioni è in costante aumento, gli sviluppatori di siti Web devono adattare i loro siti a quei nuovi dispositivi. Tutte le pagine con esperienza non sono ottimizzate per dispositivi mobili o tablet. Quelle pagine e questi siti semplicemente spengono i loro visitatori. Ma ad aprile sono stati introdotti alcuni grandi cambiamenti da Google, riguardanti il ​​futuro posizionamento del sito quando si tratta di ricerche su dispositivi mobili.

Come funziona?

Gli esperti di Google vogliono premiare gli sviluppatori e i proprietari di siti che si sforzano e adattano i loro siti ai dispositivi mobili. Da aprile 2015, il motore di ricerca più popolare al mondo è stato aggiornato e ora offre un trattamento speciale ai siti e alle pagine ottimizzati per i dispositivi mobili quando un utente di Internet effettua la navigazione da un dispositivo mobile.

Innanzitutto riguarda solo le singole pagine separate e non interi siti web. In secondo luogo, si applica alle valutazioni di ricerca solo quando la query viene eseguita da un dispositivo mobile. Inoltre, questo aggiornamento Google per dispositivi mobili funziona in tutte le lingue utilizzate in questo motore di ricerca. Il principale vantaggio di questo approccio alla rete di ricerca mobile è che gli utenti non dovranno toccare i loro schermi e attendere il caricamento delle pagine, poiché l'aggiornamento consente un'esplorazione più fluida e intuitiva di Internet mobile.

Dove potrebbe portarci questo?

Se gli utenti hanno problemi nel tentativo di caricare un sito, non aspettano all'infinito che si carichi, ma semplicemente lasceranno il sito e non verranno mai. indietro. Pertanto, è possibile creare un sito costoso e utile che rimarrà non presidiato e inutilizzato, a causa della scarsa reattività alle ricerche da dispositivi diversi.

Prima dell'aggiornamento, il web design ottimizzato per i dispositivi mobili era stato discusso molto, ma non c'è mai stato un passo avanti così coraggioso nell'aiutare gli utenti mobili a trarre il meglio dalla loro presenza su Internet. Se sappiamo che oggi le ricerche di smartphone stanno superando il trono dalle ricerche su PC net , solo i siti che sono funzionali e adattati a queste nuove circostanze avranno un aumento del traffico. Alla fine, i siti web che non sono conformi a queste ultime modifiche non saranno classificati in alto e non avranno abbastanza utenti per giustificare la loro esistenza.

La settimana dopo il lancio dell'aggiornamento

Questo cambiamento nel servizio di ranking del sito non è stato un errore, quindi sembra illogico che alcuni noti siti Web abbiano semplicemente ignorato l'aggiornamento. Per diventare un sito ottimizzato per i dispositivi mobili, è necessario sviluppare una versione mobile speciale o applicare la progettazione di un sito Web reattivo. Il mercato ha trattato in modo diverso i siti che hanno apportato le modifiche e quelli che non lo hanno fatto.

Dall'introduzione del nuovo aggiornamento il 21 aprile, una settimana dopo il suo lancio, ci sono stati alcuni dati interessanti sul modo in cui i siti web hanno reagito a questa novità di ricerca su Internet. Secondo questo elenco di vincitori e vinti , i siti che non si sono adattati al nuovo metodo di calcolo del ranking di Google nel mondo mobile sono già rimasti indietro. I siti che utilizzavano uno dei modi per ottimizzare i siti per la ricerca mobile erano dal lato vincente.

Inoltre, va detto che ad alcuni siti non interessa la quota mobile del mercato. Si accontentano di utenti desktop e hanno abbastanza successo e profitto da visite su PC e laptop.

Il futuro è ottimizzato per i dispositivi mobili

Poiché smartphone e tablet superano Internet dai computer desktop della vecchia scuola, alcune modifiche sono inevitabili. Vogliono tutto e lo vogliono ora.

I social media e i siti web di video / musica sono sottoposti a speciale pressione da quel gruppo di utenti di Internet. Le aziende e i siti Web che offrono il servizio più reattivo e rapido avranno il più alto tasso di conversione , che alla fine porterà a un reddito più elevato e maggiori opportunità per investimenti futuri. I siti web che perdono questa possibilità e si affidano solo alla tradizionale ricerca su Internet devono essere pronti ad affrontare problemi molto seri. Sarebbe più saggio andare con il flusso per impedire che il flusso ti anneghi.

L'ultimo aggiornamento di Google ha già causato cambiamenti nel modo in cui le persone trovano ciò che vogliono dai loro dispositivi mobili e scuoterà ancora di più il Web mobile. L'unica cosa che i proprietari dei siti devono fare è prepararsi per i cambiamenti presenti e futuri per mantenere i loro siti sul lato vincente della rete "abbracciare il design ottimizzato per dispositivi mobili e rimanere (o raggiungere) la parte superiore di Google". classifiche.

Nate M. Vickery è una consulente di marketing e internet marketing di Sydney, in Australia. La sua specialità è il marketing online e, negli ultimi anni, la progettazione e lo sviluppo di siti Web apprende principalmente dalla lettura di blog di creativi locali come Infinity Technologies . Oltre al lavoro, gode di una buona partita di calcio australiano.

Siamo spiacenti, non è stato trovato alcun contenuto correlato.

0
April 19, 2018