Back to Question Center
0

Blogging ed eCommerce: Guest Post di Lloyds of Indiana

1 answers:

Il mio partner, Paul Lorinczi, lasciò Professional Blog Service nel 2013 e andò a lavorare per Lloyds of Indiana, un nostro ex cliente. Sono felice di poter condividere questo post per gli ospiti scritto da Garry Jones, proprietario di Lloyds.

Anni fa, il servizio di blog professionale è arrivato da noi e ci ha suggerito di iniziare a bloggare per supportare il nostro sito eCommerce. Siamo un rivenditore online di attrezzature di stampa - name logo maker software. Forniamo alle tipografie e ai piccoli uffici oggetti come macchine vincolanti, forniture per legature, laminatori, materiali per laminazione e attrezzature più grandi come le macchine per rivestimento uv e i fluidi per rivestimento uv che accompagnano. È una cosa piuttosto noiosa, ma altamente tecnica. Eravamo scettici come la maggior parte della gente. Non penseresti che valga la pena di fare blog, ma finisce per essere un driver primario del traffico.

Blogging and eCommerce: Guest Post by Lloyds of Indiana

Quindi, qual è il vantaggio?. La maggior parte del traffico verso il blog Print Finish avviene attraverso il traffico organico. Dal momento che le persone che cercano utilizzano parole chiave a lunga coda, il contenuto del blog ottiene un buon posizionamento nei motori di ricerca. Mentre la maggior parte dei contenuti è non marketing, il blog fornisce collegamenti alla lloydsofindiana. com sito web. Quindi, in media, possiamo ottenere il 25% del nostro traffico riferito alle nostre proprietà del blog oltre al traffico organico. Spesso, i visitatori del blog finiscono per diventare clienti. Tendono ad essere compratori. L'unica costante che è vera oggi come lo era 10 anni fa, gli acquirenti usano frasi di parole chiave, gli acquirenti usano le parole chiave.

Il blog Print Finish è stato buono per gli affari. Bloggare per eCommerce può aiutare a trovare quegli acquirenti là fuori. Vale la pena diventare un'autorità nel tuo spazio. Il servizio di blog professionale ci ha aiutato a vedere la luce anni fa e ha dato i suoi frutti.

Contenuto correlato:

  1. Come scoprire i marchi (GUEST POST)
  2. (. 27) The Legend of John Henry Versus the Steam-Powered Content Machine
  3. Contenuto, non SEO, dovrebbe Media proprietario (guest post)
  4. (35. ) Content Marketing Versus SEO: Epic Rap Battles of Geekery
  5. Five Steps for Surviving Google Authorship's Death
Better Related Posts Plugin (. 12)
0

April 19, 2018