Back to Question Center
0

Detrazioni fiscali che potresti perdere come libero professionista o imprenditore

1 answers:

Se sei un libero professionista o un piccolo imprenditore, e usi solo il modulo 1040 per le tue tasse, stai sbagliando tutto.

Stai perdendo alcune preziose deduzioni e spese che potresti prendere, e se non stai usando un professionista, stai lasciando i soldi sul tavolo. Se trovi che devi tasse ogni anno, sicuramente non lo stai facendo bene.

Il mio consiglio: trova un professionista delle tasse di cui ti puoi fidare e parla con loro dell'uso di una Tabella C con il tuo 1040 - hosting a christmas party.

Tax Deductions You May Miss as a Freelancer or Entrepreneur

Hai intenzione di. essere tassati sul vostro reddito già, quindi si potrebbe anche ridurre l'importo che il governo prende dichiarando ogni singola spesa ad esso relativa.

Qui ci sono quattro importanti detrazioni che potresti perdere come libero professionista, professionista indipendente, imprenditore o piccolo imprenditore.

1. Chilometraggio relativo al lavoro

Se si guida a riunioni, conferenze o altri eventi relativi al lavoro, è possibile detrarre il chilometraggio. Tuttavia, questo non include il chilometraggio di guida da e verso il tuo lavoro normale;. puoi contare solo viaggi speciali. Tieni traccia di tutte le tue riunioni in un calendario, quindi elenca tutte le riunioni e il chilometraggio in un foglio di calcolo. Trasforma tutto ciò nel tuo commercialista e loro possono prendersi cura di tutto il resto.

Erik, come credi che lo faccia esattamente?. Â € "Cary, il tuo contabile

Cary, non lo so. Voodoo o fisica o qualcosa del genere?. Sono uno scrittore, non presta attenzione a questa roba. Questo è il motivo per cui dipendo da te. Â € "Erik

Uso Google Calendar e Google Drive, e uso Zapier per esportare tutti i miei appuntamenti in un foglio di calcolo di Google Drive. Da lì, posso pulirlo, eliminare tutti gli appuntamenti personali / non paganti e quindi inserire il chilometraggio per ogni appuntamento. Questo mi risparmia circa tre ore dal provare a fare tutto a mano.

Nota: È anche possibile escludere il chilometraggio dalla società come spese non imponibili. Ma una volta che lo fai, non puoi prenderlo come detrazione sul tuo ritorno personale perché verrà detratto dal rendimento aziendale. Se guidi 400 miglia da e per una conferenza, ci sono circa $ 200 di spese. Puoi prendere i $ 200 in contanti o puoi detrarlo dalle tasse. Chiedi al tuo commercialista che funzionerebbe meglio a tuo favore. E se paghi il tuo gas con la carta dell'azienda, non puoi detrarre il tuo chilometraggio.

2. Cavo e telefono cellulare

Se lavori da casa e ti affidi a Internet per svolgere il tuo lavoro (e chi no?), Puoi detrarre i costi via cavo / Internet. Lo stesso vale per il tuo cellulare. Se hai un numero di cellulare da chiamare, questa è un'altra spesa legata al business, il che significa che puoi dichiararlo. E se mantieni una rete fissa di lavoro, è anche fiscalmente deducibile.

(Tuttavia, è possibile mantenere bassi i costi del telefono se si utilizza Skype come mezzo principale di comunicazione, in questo modo è possibile mantenere un telefono solo personale e non doversi preoccupare di quel secondo telefono o. cercando di sommare il numero di minuti di lavoro rispetto ai minuti personali.)

Ricorda che non ti è consentito detrarre i costi se ti vengono rimborsati in alcun modo. Ad esempio, se lavori come dipendente remoto e il tuo datore di lavoro paga la bolletta del cavo, non puoi girarti e dichiararlo tu stesso.

3. Office Space

Ho trovato un ufficio a basso costo da affittare, ed è qualcosa che consiglio, se è disponibile dove vivi. A Indianapolis, abbiamo anche il Speakeasy, che è uno spazio condiviso di co-working. Altre città come Fort Wayne ed Evansville hanno anche spazi di coworking. Se si paga una quota di iscrizione o affitto per poter utilizzare tale struttura, questa è considerata una spesa aziendale deducibile. (Lavorare ogni giorno da un coffee shop è non considerato una spesa aziendale, comunque.)

Se lavori da casa, è possibile dichiarare il tuo spazio di lavoro domestico. sulle tue tasse, ma può essere piuttosto difficile.

È un po 'più facile se si dedica una stanza, come un ufficio sotterraneo, al proprio spazio di lavoro. Ma se è la scrivania in un angolo della stanza di famiglia, è un po 'più problematico. Parla con il tuo commercialista, ma sii pronto a giustificarlo con l'IRS, perché questo spesso solleva delle bandiere con loro.

4. Cibo e Intrattenimento

Questo è difficile. Non è come ai vecchi tempi in cui lavoravi per una compagnia, e potresti farti un sacco di pasti fantasiosi con clienti importanti. Dedurre i costi alimentari sulle tasse può essere un problema se non stai attento.

Per prima cosa, dice Cary, non dovresti comprare cibo per "pranzi di lavoro" ??. sul conto aziendale. (Mia moglie dice la stessa cosa, quindi questa potrebbe non essere una regola della tassazione tanto quanto uno stratagemma di Toni e Cary sono cospiratori contro me.)

Una ragione è che non puoi. t dedurre l'intero pasto, solo la metà. Non puoi semplicemente portare fuori le persone a pranzo e dedurre l'intero pasto dalle tasse. Può anche alzare bandiere rosse presso l'IRS se vedono un sacco di detrazioni di spese di intrattenimento sulle tasse. Quindi mantieni questo tipo di spesa al minimo, per non sentire le dita fredde e indagatrici di una verifica.

Il problema nel fare le tasse da soli è che potresti non sapere le ultime regole su detrazioni e spese. Fondamentalmente, se trovi che devi dei soldi quando fai le tue tasse, devi parlare con un professionista. Mentre dovrai pagare il contabile, se stai vivendo a tempo pieno come libero professionista o imprenditore, potresti scoprire che la tua dichiarazione dei redditi è molto più grande di quella che potresti ottenere da sola.

Un grazie speciale al mio ragioniere , Cary Hudson di Ashworth Accounting Services per aver contribuito con questo post (e il mio business!). Cary è un CPA che vive e lavora a Carmel, IN. Si specializza nel lavorare con le piccole imprese per le loro esigenze fiscali e contabili, e mi ha salvato da ore di mal di testa negli ultimi sei anni.

Credito fotografico: Alan Cleaver (Flickr, Creative Commons)

Spiacenti, non è stato trovato alcun contenuto correlato.

0

April 19, 2018