Back to Question Center
0

Dieci spoiler che avrei potuto usare

1 answers:

Non sono una persona che si interessa di spoiler. Se voglio davvero conoscere la fine di un film, te lo chiedo. Non rovinerebbe il divertimento se sapessi che cosa sta arrivando: che Rosebud era la sua slitta, che Verbal Kint era davvero Keyser Soze, o che Soylent Green è davvero gente - top web design companies in san francisco.

Ten Spoilers I Could’ve Used

Questo mi ha fatto pensare alla mia vita e a cosa avrei voluto sentire durante la crescita. Quindi qui ci sono i miei spoiler che potrebbero aver cambiato la mia vita se li avessi conosciuti, anche se non significano niente per te.

  1. L'amore non è abbastanza per costruire una relazione duratura.
  2. Fai ciò che ami, non insegui uno stipendio. No sul serio. Non sarai felice se lo stipendio è il tuo unico motivatore.
  3. Non ti arrabbiare quando non si ottiene quel lavoro in North Carolina. Non prenderlo cambierà per tutta la tua vita.
  4. Prestare maggiore attenzione alle frazioni nella scuola elementare. In realtà li useranno come adulti.
  5. Non c'è nessun tramonto metaforico in cui entrare. Tutti si alzano la mattina dopo.
  6. Non smettere di pedalare. Non devi continuare a correre, ma non esci di corsa.
  7. Dare la colpa. Non sei un ragazzo speciale. Puoi accettare la colpa per le cose che hai fatto e le persone ti piaceranno ancora. Ma se cerchi di evitare la colpa, sembrerai un asino e la gente non lo farà.
  8. Avresti dovuto iniziare a guardare Doctor Who anni fa.
  9. Leggi The Catcher In the Rye mentre sei ancora giovane. Altrimenti lo leggerai quando avrai 40 anni e pensi che Holden Caulfield sia solo uno stronzo.
  10. Probabilmente non avrai bisogno di frequentare quel corso di danza al college. A 46 anni, ancora non ho visto alcun beneficio da esso, anche se ricordo la prima posizione.

Ho preso la lista di Ryan come la mia personale piccola sfida per vedere quali spoiler avrei voluto conoscere. Se la lista ti spinge a farlo, crea la tua lista di spoiler e inseriscili sul tuo blog. Lascia l'URL del post del tuo blog nei commenti, in modo che possiamo vederli. Oppure, basta elencare uno o due spoiler nei commenti.

Siamo spiacenti, non è stato trovato alcun contenuto correlato.

0

April 19, 2018