Back to Question Center
0

Come scegliere la migliore agenzia di outsourcing del libro paga - Assicurare i servizi IT

1 answers:

La maggior parte dei proprietari di piccole imprese che vogliono concentrarsi nella costruzione e nella creazione delle loro attività possono risparmiare tempo, preoccupazioni e denaro assumendo l'agenzia PAYROLL OUTSOURCING. Gestire una piccola impresa richiede la gestione di diverse responsabilità. Più prendi le responsabilità, meno diventerai efficiente. E meno probabile che tu aumenti il ​​ successo e la redditività della tua azienda - asphalt repair in washington dc.

La maggior parte delle PICCOLE IMPRESE ha meno di 25 dipendenti e ciò significa che il proprietario deve essere più produttivo generando più vendite ", afferma Randhir, il direttore di Assure. Servizi IT . Durante la valutazione, indipendentemente dal fatto che tu debba scegliere o meno l'agenzia di outsourcing PAYROLL, ci sono diverse domande da prendere in considerazione prima di prendere una decisione.

Quanto costa l'outsourcing del libro paga?

Il costo dipende dallo scopo del lavoro definito e dai n. Dei dipendenti. L'ambito di lavoro includerebbe l'elaborazione mensile delle buste paga, la gestione della conformità-PF / P. IMPOSTA. / ESIS / Tassazione restituisce il deposito. Include anche altre attività come Full & amp;. Liquidazione finale, verifica e auditing per gli investimenti, generazione di moduli 16, gestione delle notifiche di default ricevute dal reparto imposte sul reddito ecc. Queste attività sono condotte su base mensile, trimestrale e annuale.

I clienti preferiscono una rottura dei costi a seconda dell'attività come:

  • Quale sarebbe il costo per l'investimento. auditing.
  • Quali attività sono state condotte in un anno?
  • In caso di avvio con meno di 20 dipendenti, il cliente può addebitare un importo fisso al mese.

Nel caso di società con una base di dipendenti consistente, è possibile applicare una tariffa per dipendente al mese. Questo è solo un preventivo mensile di elaborazione delle buste paga;. il resto delle attività come il dipendente F & amp; F, il controllo degli investimenti sono addebitati separatamente.

Quale sembra essere una buona opzione, in casa o in outsourcing PAYROLL?

(53. ) imagesource

La tendenza generale osservata negli ultimi anni è più rivolta all'agenzia di outsourcing delle retribuzioni. Il libro paga è un'attività di una volta al mese in ogni organizzazione ma;. richiede sforzi congiunti di più di 2 persone di diversi dipartimenti che si coordinano tra loro.

Per un'azienda start / Small / Midsize che utilizza le 2 risorse per singola attività è un affare costoso e per una grande organizzazione con una presenza PAN India (4. ) richiederà più di 2 risorse in entrambi i dipartimenti (Risorse umane / Finanze) per coordinare tra la sede centrale e le filiali.

qui;. la soluzione migliore è quella di esternalizzare l'attività a una singola entità e nominare una singola risorsa da coordinare con la terza parte. La terza parte si occupa di tutte le attività a partire dal libro paga alla tassazione e conformità. La conformità sta diventando sempre più dura giorno dopo giorno, le aziende stanno pagando pesanti sanzioni in termini di presentazione di dichiarazioni tardive, detrazioni fiscali corte, calcoli errati, ecc.

Risposta alle notifiche di default e altre richieste di conformità. riprendendo il tempo produttivo. Le aziende vogliono che i loro dipendenti si concentrino sulle attività principali da qui;. l'agenzia di outsourcing delle paghe può essere di grande aiuto.

I dati dei miei dipendenti sono al sicuro quando OUTSOURCE PAYROLL?

La sicurezza dei dati dei dipendenti è un aspetto importante dell'outsourcing delle retribuzioni. La sicurezza dei dati può essere di 2 tipi a) Avere un robusto sistema di backup dei dati e amp;. b) Non divulgazione di informazioni sui dipendenti dei clienti a terzi. In caso di guasto improvviso dei sistemi interni, i dati possono essere ripristinati da altre posizioni in un batter d'occhio.

I backup dei dati sono generalmente classificati come backup mensili / backup trimestrali / annuali. I clienti suppongono di firmare un accordo di non divulgazione con l'agenzia di outsourcing del libro paga che impedirà loro di rivelare informazioni sui dipendenti senza previa autorizzazione. Prima di scegliere un'agenzia di outsourcing di libri paga;. è necessario comprendere le pratiche implementate dal partner per elaborare e controllare i dati a livello di master e il loro livello di calcolo.

Un'agenzia di outsourcing delle retribuzioni dopo aver verificato se il cliente incontra errori nei dati elaborati, in seguito preferirebbe passare a un altro partner o optare per l'opzione di elaborazione interna.

  • Comprensione del flusso del processo di gestione stipendi adottato dal partner. In che modo il partner elabora il libro paga per i suoi clienti esistenti.
  • Pratiche di audit interno create dal partner per mantenere l'accuratezza dei dati.
  • Conoscenze sull'argomento. Il partner è aggiornato con i cambiamenti avvenuti nella conformità statutaria ?. E. g tassazione, investimento, P. F., P. TASSA ecc.
  • Piano di azione personalizzato progettato dal partner per il cliente al fine di mantenere la scadenza della data di pagamento.

Quanta forza dei dipendenti avete bisogno di OUTSOURCE PAYROLL?

Oggi le aziende preferiscono avere il loro. sistemi in atto dal primo giorno stesso. Ogni organizzazione, grande o piccola, in un ambiente competitivo, pensa allo stesso modo. Le assegnazioni vengono classificate in base alle attività principali e non strategiche. Qualsiasi incarico che si aggiunge alla produttività dell'azienda o del dipendente può essere gestito internamente.

Le assegnazioni che sono di routine e obbligatorie ma non aggiungono alla produttività dell'azienda in termini di profitto o di qualsiasi altro formato e richiedono anche risorse aggiuntive da gestire sono preferite per essere esternalizzate. La forza dei dipendenti in azienda non è più un fattore decisivo. Il responsabile delle risorse umane / finanze di un'organizzazione deve decidere se investire 2-3 giorni al mese in un'attività non core di elaborazione del libro paga o investire nello stesso tempo in un'attività principale all'interno dell'organizzazione.

Informazioni su Assure IT Services

Assure IT Services è una società di PAYROLL PROCESSING a Mumbai. , offrendo servizi di buste paga alle start-up e alle aziende di medie dimensioni in India. L'azienda offre soluzioni di outsourcing per la gestione delle buste a 360 gradi con il software all'avanguardia e un team che è esperto in servizi di gestione stipendi.

Randhir Nagvenkar è un direttore di Assure IT Services . È un laureato in management e ha ricoperto diversi ruoli, dal marketing di prodotto all'attuazione presso il cliente. Nel corso degli anni ha raccolto competenze e conoscenze nell'esecuzione e nella gestione di progetti di implementazione di libri paga su larga scala in vari settori verticali.

Imagesource

April 13, 2018