Back to Question Center
0

3 Devono sapere i suggerimenti per le start-up quando cercano finanziamenti

1 answers:

Gli imprenditori sono pieni di idee e desiderosi di implementarli, ma qualsiasi cosa come nella vita di iniziare una nuova attività richiede un mucchio pesante di denaro contante. Un tempo, raccogliere questo denaro richiedeva giorni di inseguimento di un investitore dopo l'altro, sperando che uno fosse interessato abbastanza da investire. Questo approccio richiedeva spesso anni e produceva risultati deludenti. Con il passare del tempo, il supporto per le piccole imprese e le start-up è stato più forte.

Tutti oggi ammettono che le piccole imprese sono la spina dorsale dell'economia di oggi - nationwide commercial property. Investendo nelle piccole imprese, contribuiamo a rafforzare l'economia creando posti di lavoro, supportando anche altre aziende attraverso l'acquisto dei loro prodotti e la creazione di partnership.

Per ogni imprenditore che inizia, pensa di essere pronto a lanciare gli investitori?. Quando cerchi finanziamenti qui è quello che dovresti tenere a mente:

Comprendi prima la tua start-up Può sembrare ovvio, ma la maggior parte delle start-up. gli imprenditori che lanciano venture capitalist non hanno mai pensato alle questioni relative alle loro aziende. Conoscere ogni minuto dettagli sui vostri prodotti / servizi, clienti e concorrenza. Avere una chiara comprensione del modello di business e dei dati finanziari. Ricorda, tutte queste informazioni dovrebbero essere sulla punta delle dita in modo da poter rispondere immediatamente ogni volta che ti trovi di fronte a qualsiasi domanda.

Capire cosa vogliono gli investitori Esiste una grande differenza tra "una società in grado di investire" e un "prodotto interessante" e se non si riesce a capire. questa differenza la tua azienda è condannata prima che inizi. Dedica un po 'di tempo a pensare a cosa renderà la tua attività interessante per gli investitori. Perché li renderà interessati al tuo piano aziendale, se questo fa clic - sei sicuro di ottenere gli investitori giusti.

Il primo capitale dovrebbe provenire da voi Il fatto è che gli investitori semplicemente non finanziano idee. In questa fase di aumento della tecnologia e di riduzione dei costi, gli investitori si aspettano che tu possa apportare una certa trazione per far funzionare la società. Gli investitori vogliono sapere che credi nella tua start-up e il modo migliore per dimostrare che hai personalmente messo i tuoi soldi dove è la tua bocca.

Immagine gentilmente concessa: emptyengine. COM

April 13, 2018