Back to Question Center
0

Scegliere il giusto partner tecnologico per il tuo business

1 answers:

In questo mondo degli affari competitivo in continua evoluzione, è importante rimanere aggiornati. prendi il tuo business insieme a te. Come???. - Con The Right Business App

Nel panorama odierno, abbiamo sicuramente l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda la tecnologia digitale. Ci sono così tante opzioni che possono rendere le nostre attività aziendali più fluide e ci consentono di creare un valore migliore per i nostri clienti, dal cloud alle soluzioni mobili - email juno. La sfida è fare la scelta tra così tante opzioni. Ecco alcune idee su come affrontare questo dilemma positivo.

Lo scenario con i proprietari di piccole imprese quando si tratta di scegliere la "tecnologia giusta" - "App aziendale giusta"

Piccola. i proprietari di imprese possono liquidare alcuni strumenti come rilevanti per "grandi imprese" ma non per le proprie operazioni. La scala può essere diversa ma le esigenze rimangono le stesse: il marketing digitale, le vendite, l'inventario, il servizio clienti e le capacità di analisi sono esattamente i tipi di tecnologia che potrebbero aiutare tutte le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni.

La sfida sta facendo la scelta tra tante opzioni. Ecco alcune idee su come affrontare questo dilemma positivo.

Sii strategico con la tua scelta
Spesso è facile essere spazzati via dal ronzio di particolari tecnologie. È necessario tenere sempre presente ciò che si spera di ottenere dall'app business e in che modo si allinea con gli obiettivi aziendali. Ad esempio, se il tuo obiettivo è quello di facilitare la mobilità e la flessibilità nelle tue operazioni, guarda le tecnologie che offriranno soluzioni in quelle aree.

Pensa a breve ea lungo termine
Quando pensi di fare le giuste scelte tecnologiche, considera le tue esigenze attuali e le tue esigenze. andando avanti. Qualsiasi scelta tu faccia ora coinvolgerà tempo ed energia, quindi vuoi che la tecnologia sia rilevante tra 12 mesi.

Non solo il tuo business bu Tieni a mente i vantaggi per il cliente.
L'utilizzo delle giuste tecnologie può fornire grandi efficienze per le imprese, ma è anche importante garantire che il cliente benefici di eventuali modifiche. Se si stanno ottenendo nuove efficienze attraverso le tecnologie digitali, allora il cliente beneficia di una riduzione del prezzo, di una consegna più rapida o di un servizio migliore?. Bilanciare i vantaggi per il business e i benefici per il cliente è importante quando si effettuano le scelte.

Abbinare la tecnologia a voi.
Alcune tecnologie richiedono più capacità di comprensione e tecniche di altre e hanno livelli diversi di assistenza. Quando si fanno delle scelte su quali programmi e strumenti si possono usare online, indagare l'accesso al supporto nel caso lo richiedeste. È anche utile determinare le opzioni per personalizzare la tecnologia in base alle esigenze della tua azienda se una soluzione unica non funziona.

Soddisfare le aspettative dei clienti.
Un altro fattore da prendere in considerazione quando si effettuano le scelte;. considera quali sono le aspettative dei tuoi clienti?. Pensano che farai pieno sfruttamento o che i tuoi clienti rientrino nelle categorie "più tardi ad adottare la tecnologia" e abbiano aspettative inferiori?.

Considerare i costi futuri
Molte tecnologie sono gratuite oa basso costo, soprattutto. quando si utilizzano le tecnologie in modo limitato. È sempre utile ottenere una stima del prezzo minimo, medio e della categoria più alta per avere un'idea del tipo di denaro che si può ottenere quando si espande il proprio uso o la base di clienti.

Alcune cose da cercare comprendono: numero di utenti che sono ammessi alla tariffa base o gratuita, costo per utente successivamente, prezzi annuali rispetto a prezzi mensili e metodi di pagamento e fatturazione. Può anche essere utile vedere quanto è facile recuperare i dati se si decide di cambiare tecnologia.

Adottare una tecnologia alla volta.

Ricorda, potrebbe essere necessario del tempo per far funzionare le cose al 100%, ma con un approccio strategico, un po 'di pazienza e perseveranza vedrai i vantaggi sia per la tua azienda che per i clienti.

Request For An Expert

Make Smart Business Decisions

.

Come per qualsiasi imprenditore vi dirà, la gestione di un'impresa può essere enormemente gratificante, ma anche incredibilmente difficile a volte. Improvvisamente la tua vita personale e professionale si intreccia in un modo completamente diverso rispetto a se tu fossi un impiegato. E quando si tratta di prendere decisioni aziendali critiche, hai l'ultima parola. Questo può essere liberatorio, ma solo se si dispone della giusta applicazione aziendale - Implementazioni CRM / Software CRM è ciò di cui la tua azienda ha bisogno.

fonte immagine: nasa. gov

Request For An Expert

Quali sono le caratteristiche essenziali che. Rende CRM - L'App aziendale Una "tecnologia giusta" per il tuo business

fonte immagine: crmimmigrazione. com

Scegliere un'app business giusta - " sistema di gestione delle relazioni con i clienti" - CRM richiede alle aziende. per dare un'occhiata dentro. Devono scavare nei loro requisiti aziendali e nella struttura operativa per determinare ciò di cui hanno realmente bisogno in le caratteristiche del sistema CRM .

In definitiva, le aziende devono determinare in che modo possono coltivare e mantenere i rapporti con i propri clienti in una varietà di canali, in modi automatizzati.

fonte immagine: http: // blog. HubSpot. com / sales /

Ci sono molte scelte là fuori, quindi come può un imprenditore in particolare un novizio sapere quali caratteristiche saranno. meglio adattarsi alla loro organizzazione ??

  • Costo
  • Facilità d'uso
  • . Funzioni di gestione dei contatti
  • Strumenti di generazione di contatti
  • Strumenti di vendita e marketing
  • Dipendente-. capacità di tracciamento
  • Opzioni di personalizzazione
  • Capacità di automazione
  • Integrazione di terze parti (. 193)
  • Reporting and analytics
  • Mobile access
  • Service limitations
  • . ) Servizio clienti

Ricorda che non tutte le piattaforme avranno questo elenco completo delle migliori app aziendali - funzionalità CRM quindi è necessario definire. quello di cui hai bisogno e fai la tua ricerca.

Request For An Expert

Il sotto citato è solo una raccolta di differenti ma vitali (258. ) Funzionalità Business APP elaborate:

  • Gestione contatti: Questa funzione consente di organizzare i contatti in gruppi e in qualsiasi contesto che si vede. in forma.
  • Team vendite e amp;. Gestione delle opportunità del cliente: Quantificare le opportunità che il team di vendita ha con i clienti è una funzionalità relativamente nuova che è ora disponibile per le aziende. È ora possibile individuare i clienti che sono più propensi a convertire utilizzando questa tecnologia.
  • Lead Management per determinare lead di alta qualità: La tecnologia ora consente a un'azienda di determinare i migliori clienti da seguire in base a fattori demografici e piscografici.

fonte immagine: http: // blog. HubSpot. com / sales /

  • Rapporti e amp;. Dashboard: Gli utenti possono visualizzare le statistiche in una prospettiva altamente visiva e coinvolgente utilizzando report e dashboard personalizzati.
  • CRM mobile comprendente un'app mobile & amp;. Avvisi: Prendere la gestione delle relazioni con i clienti su un dispositivo remoto utilizzando i programmi CRM mobili. Un utente può anche ricevere preziosi avvisi su un programma CRM gestito da una posizione centrale su un dispositivo mobile.
  • Previsioni di vendita: Gran parte della gestione delle relazioni con i clienti sta determinando una metrica per il successo. La previsione ti consente di conoscere un benchmark in base al quale puoi determinare se i tuoi risultati sono effettivamente alla pari con i tuoi sforzi.
  • Collaborazione commerciale: Fare affari con i migliori collaboratori attraverso le funzionalità di collaborazione all'interno del tuo programma di gestione. Puoi attrarre più vendite mettendo insieme persone che lavorano bene insieme con i numeri.
  • Integrazione client e-mail, e. g. Outlook e Gmail: Ora ottieni tutta l'automazione e l'organizzazione di un client di posta elettronica dedicato all'interno dell'interfaccia utente CRM.
  • CRM basato sul Web o basato sul cloud o implementazione del CRM on-premise: Usa il tuo CRM online attraverso il tuo desktop o browser / app mobile.
  • Integrazioni di terze parti: Allegare altri programmi al CRM per funzionalità aggiuntive.
  • Integrazione di e-mail marketing ation: Ottieni tutta la potenza della tua piattaforma di email marketing dedicata.

Richiesta di un esperto

Vantaggi dell'implementazione di "Tecnologia giusta - CRM corretto" per il tuo business .

fonte immagine: http: // blog. HubSpot. com / sales /

Breve su Zoho

La suddetta scrittura ha. è stato ispirato da Rajendran Dandapani (direttore di ingegneria), Zoho.

Zoho offre software meravigliosamente intelligenti per aiutarti a far crescere la tua attività. Con oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo, i prodotti 33+ di Zoho aiutano le vendite e il marketing, il supporto e la collaborazione, le esigenze finanziarie e di reclutamento, permettendoti di concentrarti solo sulla tua attività. Zoho CRM è il loro servizio di punta e ha vinto numerosi premi come il CRM Magazine Market Leader Award 2012 e il premio Sleeter 'Awesome Application'.

Zoho Corporation è una società privata e redditizia con sede a Pleasanton, in California, con uffici in Nord America e Asia.
Le loro specialità includono: ufficio online, suite di collaborazione e produttività aziendale, CRM, produttività, gestione della rete, vendite, gestione IT aziendale, gestione dei social media, fatturazione, contabilità, email marketing (5. )

Ottieni il tuo business "La tecnologia giusta - App commerciale giusta"

Richiesta per un esperto

. Fonte immagine: crm. walkme. com

April 12, 2018