Back to Question Center
0

Suggerimenti sul blog SEO per aiutarti a classificare i tuoi blog sulla prima pagina di Google

1 answers:
.
.

. SEO Blog Tips To Help You Rank Your Blogs On The First Page Of Google

- teleprompter website.
.
.

SEO - L'ottimizzazione dei motori di ricerca è una terminologia molto nota utilizzata nei mercati commerciali di oggi. Le tecniche SEO possono aiutare la tua azienda a fare il proprio ingresso in Google, soprattutto quando inizi la tua nuova attività. Forse;. la ragione principale del perché le aziende di oggi si classificano nella prima pagina di Google. Di tutte le tecniche di marketing;. SEO blog writing può essere estremamente utile in aumentando il ranking della pagina , aumentando la visibilità online e convertendoli in "Hot Leads".

Blogging Help With SEO?

I blog ottimizzati SEO aiutano a migliorare la qualità del tuo sito web. Inoltre;. posizionare il tuo sito web come risposta pertinente alle domande del tuo cliente. I post sul blog SEO sottolinea in modo specifico la varietà di pratiche SEO on-page e off-page che aumentano le opportunità di classificare il tuo sito web sui principali motori di ricerca. Anche;. migliora la tua visibilità online in modo che i tuoi clienti possano trovarti facilmente.

Perché è importante scrivere blog SEO-friendly?

. I blog sulla prima pagina di Google hanno ovviamente maggiori probabilità di essere cliccati. I tuoi spettatori non sono interessati a ciò che viene menzionato sul 2 ° e 3 ° blog. Inoltre;. le persone cercano specificamente un blog informativo quando cercano particolari informazioni.

Lo scopo principale dei blog SEO è di adattare i post del blog e l'intero progetto alle tipiche query di ricerca degli utenti interessati agli argomenti del blog. Il blog potrebbe posizionarsi bene, ma il traffico potrebbe non aumentare se il gruppo target può vedere dall'anteprima nei risultati della ricerca che il contenuto che stai offrendo non è di loro interesse.

How To Optimize Blogs?

L'ottimizzazione del motore di ricerca si riferisce alle misure utilizzate. migliorare la posizione di un progetto web nei risultati dei motori di ricerca. Esistono 2 modi: l'ottimizzazione SEO off-page on-page SEO e quando combinati tra loro possono promettere il possibile successo per migliorare il ranking del tuo sito web su Google.

Mentre tutte le ottimizzazioni del blog SEO, che vengono eseguite direttamente sul blog come testi, titoli, immagini, metadati, ecc. Sono misure su pagina e fuori pagina. SEO gestisce tutti i fattori esterni, principalmente link building, inoltro su vari articoli inviati ecc.

Suggerimenti SEO Blog per classificare i tuoi blog su Google (14. )

1. Focusing On Long Tail Keywords

Una delle migliori pratiche di blog SEO. Ottimizzare i tuoi blog per le parole chiave non significa incorporare più parole chiave possibili. In realtà;. è una pratica SEO sbagliata che può mettere il tuo blog nella categoria spam.

Inoltre, non è una buona esperienza per il lettore. Un fattore di ranking che i motori di ricerca ora danno la priorità per assicurarti di rispondere alle intenzioni dei tuoi visitatori. Perciò;. dovresti usare le parole chiave nei tuoi blog in un modo che non sembri innaturale o forzato.

Una buona regola empirica è di concentrarsi su una o due parole chiave a lunga coda per post di blog. Mantieni il focus del post abbastanza stretto per consentirti di dedicare del tempo all'ottimizzazione per solo una o due parole chiave.

Perché le parole chiave long-tail?. Spesso le parole chiave basate su domande mantengono il tuo post incentrato sugli obiettivi specifici del tuo pubblico. I visitatori del sito che cercano termini di coda lunga hanno più probabilità di leggere l'intero post. In questo modo genererai il giusto tipo di traffico: i visitatori che convertono.

2. Using Entire Meta Description Space

Una meta description è il testo aggiuntivo che consente ai lettori di sapere di cosa tratta il collegamento. La meta description fornisce agli utenti le informazioni di cui hanno bisogno per determinare se i tuoi contenuti sono o meno ciò che stanno cercando e, in ultima analisi, li aiuta a decidere se fare clic o meno.

La lunghezza massima di questa meta description è maggiore di una volta;. ora circa 300 personaggi suggeriscono che vuole dare ai lettori più informazioni su ciò che ogni risultato darà loro.

4. Ottimizzazione del blog Immagini

I post del blog non devono contenere solo testo;. dovresti includere anche immagini che aiutano a spiegare il tuo contenuto. Ma i motori di ricerca non cercano solo immagini. Piuttosto, cercano immagini con "alt text".

Perché i motori di ricerca non sono in grado di vedere le immagini nello stesso modo in cui le persone possono, il "testo" di un'immagine?. dice loro di cosa tratta un'immagine. Questo alla fine aiuta a classificare queste immagini nei risultati di Google Immagini.

Il testo alternativo rende anche l'esperienza utente migliore, in quanto viene visualizzato all'interno del contenitore di immagini quando un'immagine non può essere trovata o visualizzata e può migliorare l'accessibilità per le persone. con scarsa visione che usano i lettori di schermo.

5. Usa collegamenti interni

I collegamenti interni sono trascurati ma;. sono un'importante pratica SEO on-page per i blog. Se hai la possibilità di collegare articoli più vecchi che sono rilevanti per l'articolo corrente su cui stai lavorando, dovresti farlo. In questo modo, non stai solo aumentando la lunghezza dei tuoi lettori, ma;. aumenta anche la possibilità che il tuo sito web venga registrato ed elencato dai motori di ricerca.

Per molti sistemi di gestione dei contenuti ci sono plugin che collegano automaticamente i blog rilevanti;. puoi anche impostare i collegamenti manualmente. Limita a uno o due link per testo poiché il succo del link diminuisce drasticamente, più link metti in un testo.

Suggerimenti di blog off-page SEO per la scrittura di contenuti

Non è possibile avere un blog di successo senza (. 13) SEO off-page . A differenza dei metodi on-page, questo non riguarda le parole chiave, l'usabilità, la struttura del testo, ecc. Si tratta di aumentare la popolarità del tuo blog con il marketing attivo e la generazione di backlink.

La quantità e la qualità dei collegamenti che si collegano al tuo blog servono da indicazione per il posizionamento del tuo blog nei risultati di ricerca. Poiché i crawler dei motori di ricerca riconoscono da quali siti provengono i backlink, è importante creare un profilo di collegamento misto con backlink da molte fonti diverse:

Collegamenti al forum (86. )

Gli utenti di Internet si scambiano idee su una vasta gamma di argomenti. Se il tuo blog è menzionato in uno dei post del forum insieme a un link a uno dei tuoi articoli questo mostra al motore di ricerca che il tuo progetto sta crescendo in accettazione online.

Collegamenti da altri blog

I collegamenti che sono stati collocati da altri operatori di blog sono noti per aumentare la popolarità dei link. Più è stabilito l'altro blog, più vantaggioso è il backlink. Lo scambio di link è stato in pratica per anni.

Collegamenti da directory di succursali e articoli

se si inserisce il proprio blog o singoli articoli in una directory online non si. Non creare solo backlink di valore, ma anche aumentare la possibilità di catturare l'attenzione degli utenti.

Collegamenti da grandi portali

Portali come l'Esaminatore sociale, Medium, Imprenditore. com che hanno un'enorme quantità di traffico Web e un numero elevato di visitatori, sono la fonte di classe A dei forti backlink. Non sono facili da ottenere, ma aiutano a rafforzare la credibilità del tuo blog.

Fai il passo successivo e facci parte della tua squadra

(. 11) Â

Imagesource .

.
.
.
. Commenti -> .
. .
.
April 11, 2018