Back to Question Center
0

I primi 5 fornitori di servizi di gestione della reputazione online per le piccole imprese in India

1 answers:
"Tu sei quello che condividi" .. - la famosa citazione di Charles Leadbeater è il miglior esempio per comprendere la Gestione della reputazione online. È risaputo che le persone hanno maggiori probabilità di parlare alle proprie cerchie sociali di un'esperienza negativa piuttosto che positiva - sql server reporting tools. Questo è ciò che gli imprenditori in particolare, le start-up richiedono capire come offrire al loro marchio un'esposizione migliore e mantenere una buona credibilità sul mercato - I servizi di gestione della reputazione online potrebbero fermare queste osservazioni negative. e migliora la tua reputazione nel mercato.
Per comprendere la gestione della reputazione online , si deve pensare ad essa come ad un'assicurazione: non si pensa. a riguardo quando non ne hai bisogno, ma sei davvero grato di averlo quando sei nei guai.
I risultati di Google positivi non resteranno dove sono e fungeranno da protezione contro i colpi di reputazione? .. Solo perché i risultati sono buoni. oggi, non significa che saranno in quel modo domani. I risultati dei motori di ricerca possono cambiare in qualsiasi momento sulla base di notizie recenti, social media, modifiche dell'algoritmo o un numero di altri fattori. Creare e mantenere una reputazione online positiva è un processo continuo e in corso in cui tutte le marche devono essere coinvolte.

Cosa. È Online Reputation Management?

Potrebbero essere necessari anni per costruire una reputazione aziendale, ma alcuni minuti per distruggerlo ". Se conosci e comprendi questo fatto, farai le cose in un modo diverso per la tua reputazione del marchio commerciale online.

Sapete, secondo uno studio della London School of Economics, una diminuzione del 2% del passaparola negativo aumenta la crescita delle vendite dell'1%?

. Top 5 Online Reputation Management Service Providers For The Small Businesses in India

Cortesia dell'immagine: Poweredbysearch. com

Pertanto, la gestione della reputazione online richiede di essere al centro del 2014 per gli operatori di marketing. Gestire la reputazione del marchio online in modo non facoltativo ma obbligatorio per tutti i tipi di aziende di piccole e grandi dimensioni e richiede strategie e tecniche perfette, che combinano il monitoraggio e la risposta in modo appropriato per garantire che la reputazione possa essere facilmente influenzata dai commenti negativi degli utenti online.

Perché la gestione della reputazione online è importante per le piccole imprese dell'India?

I potenziali clienti cambiano le decisioni di acquisto quando vedono recensioni negative, post di blog negativi o commenti che possono diffondersi in canali diversi come. nei risultati dei motori di ricerca e nelle reti di social media. Questi possono influenzare il tuo marchio e la tua attività. Ecco perché è importante monitorare la reputazione online e attenuarne la negatività, creando al tempo stesso una reputazione positiva.
Sii proattivo, monitora i risultati della tua ricerca regolarmente, ottimizza i tuoi contenuti web in modo appropriato ed essere sempre pronto a intervenire se trovi qualcosa di negativo sul tuo marchio e sei ordinato con il tuo compito di gestione della reputazione online.

Ecco 5 importanti consigli per la gestione della reputazione online che possono essere utilizzati dalle piccole imprese dell'India :( 76)

1. Recensioni e feedback

Una delle cose migliori di Internet è che offre ai suoi utenti l'opportunità di esprimere i loro pensieri, opinioni ed esperienze su quasi tutto ciò che riguarda prodotti e servizi di aziende o qualsiasi. problema politico. È un modo facile e semplice per i clienti di commentare prodotti e servizi, che vengono pubblicati sui siti di social network e siti web. Aiutano gli altri acquirenti a comprare qualsiasi cosa.

Inoltre, offrono anche alle imprese l'opportunità di trasformare clienti e acquirenti insoddisfatti in fan sfrenati. Un imprenditore non può ignorare o interrompere ciò che viene pubblicato da persone sul marchio della tua azienda online. Le recensioni possono essere sia positive che negative, saranno pubblicate sia che le desideriamo o meno. Tuttavia, dovremmo rispondere a recensioni negative o negative e cercare di risolverle rapidamente in quanto possono avere un impatto negativo sul marchio online di qualsiasi azienda.

2. Soddisfazione dei clienti online

Sai che ogni anno un'azienda perde dal 10% al 25% delle sue attività esistenti a causa dei servizi scadenti dei clienti?. Secondo uno studio recente, un cliente insoddisfatto racconta a circa 11 persone, e ne raccontano altre 5 come risultato, circa 55 persone non sono soddisfatte di tali servizi.

I clienti soddisfatti acquistano regolarmente prodotti e servizi e inoltre diffondono la parola raccomandando la propria attività ad amici, parenti e parenti come un processo di rinvio casuale. Ricorda che la cattiva produzione o la consegna di merci portano a clienti in difficoltà e l'elevata soddisfazione del cliente offre molti vantaggi, tra cui la fedeltà, l'acquisto ripetuto, la fidelizzazione, i costi ridotti e i prezzi premium.

Le imprese possono raggiungere la soddisfazione del cliente semplicemente ascoltando i clienti, offrendo quindi alta qualità e affidabilità in prodotti e servizi. Quando qualcuno non è felice, allora fai tutto per risolvere la sua lamentela.

3. Risposta rapida e corretta

La tecnologia ha costretto le aziende a sviluppare relazioni più solide con i clienti online e gli utenti online si rivolgono ai siti di social media per interagire o comunicare con altri clienti e aziende su prodotti e servizi, che. amore. Ricorda, rispondere rapidamente è importante come ascoltare il tuo cliente. Siti sociali come Twitter e Facebook hanno dato alle aziende la possibilità di condurre quella conversazione e di prendere in carico l'immagine aziendale del loro marchio.

Sappiamo che è impossibile rendere tutti felici nelle aziende , e i siti sociali sono i punti principali in cui i clienti insoddisfatti lamentano per primi. Si ritiene che oltre il 35% dei clienti si aspettino una risposta entro 30 minuti. Le persone che hanno pubblicato recensioni negative e hanno ricevuto una risposta rapida con la soluzione in generale sono diventate clienti affidabili o hanno eliminato il post negativo e ne hanno pubblicato uno positivo.

4. Essere aggiornati su piattaforme di social media

Le piattaforme di social media sono diventate una parte della vita delle persone oggi e trascurarle possono creare cattive impressioni. Lo comprendiamo con un esempio di " Nestlé Company ". La società ha danneggiato la loro reputazione online rispondendo male su Facebook per le lamentele ricevute in merito alle pratiche ambientali qualche anno fa e un altro caso di simili svarioni si è diffuso come un incendio e può potenzialmente danneggiare il marchio.

Ricorda, prestando attenzione ai tuoi profili online, stai coinvolgendo i tuoi clienti, costruendo la fedeltà dei clienti e scoprendo dove è necessario migliorare. Assicurati di aggiornare il tuo stato almeno una volta in 2 giorni in modo che le persone leggano ciò che viene pubblicato sui tuoi blog, siti Web, ecc. Perché più attiri i lettori più felici del tuo motore di ricerca. Mentre le persone considerano il social network più appropriato come Twitter, Facebook o LinkedIn, è facile avviare il proprio social network in pochi minuti.

5. Monitorare il tuo marchio online

Che cosa esattamente le persone parlano di te in tempo reale? Il monitoraggio di un marchio mostra alle aziende molte cose, incluso dove devono migliorare,. dove stanno facendo un lavoro eccellente, quali sono le esigenze dei loro clienti e molti altri. Il monitoraggio è come rispondere, sia che si tratti di una domanda diretta, di una lode o di un reclamo, è necessaria una risposta ad ogni account di social media extra come FB, Twitter e ovunque. Le discussioni avvengono continuamente in tali siti sociali, quindi la presenza su questi siti aumenta davvero la reputazione del marchio online.

L'obiettivo principale deve essere la gestione della reputazione e sapere quando i clienti dicono male del proprio marchio. È davvero vitale, non si tratta solo di rispondere ai negativi. Devi anche ascoltare le cose buone, che le persone stanno dicendo o pubblicando sulla tua attività.

Ottieni un efficace consiglio di gestione della reputazione online e migliora la tua immagine utilizzando i servizi di fornitori di fiducia:

Esistono numerose società di gestione della reputazione online per le piccole imprese in India che possono. Per migliorare la tua reputazione sul mercato, tuttavia, PMI Joinup ha messo in linea i migliori tra i migliori fornitori di servizi di reputazione online affinché tu possa scegliere di adattarsi alle tue esigenze aziendali e di budget.

"Le soluzioni perfette per continuare una società online meglio esposta sono realizzate dalla migliore società di gestione del marketing online. È necessario stipulare un contratto con una società che gestisce siti di business online popolari con una buona reputazione ".

Top 5 Online Reputation Management Service Providers For The Small Businesses in India

Innoserv Solutions è una società stabilita dal gruppo di professionisti con vasta esperienza in vari segmenti di attività. L'azienda offre diverse soluzioni e servizi in aree diversificate come il reclutamento per l'IT, il personale permanente, la formazione aziendale e il marketing digitale con Bangalore, Pune e Mumbai. La società si impegna ad aiutare i clienti a raggiungere le loro capacità organizzative.

Il team comprende professionisti di grande esperienza che comprendono nomi come Rahul Jain, direttore vendite e marketing digitale. Rahul ha 12 anni di esperienza lavorativa nei settori dello sviluppo aziendale, delle vendite aziendali, delle operazioni di start-up, del lancio e della gestione dei prodotti.

SME Joinup crede in servizi dedicati di Innoserve , team esperti, tempi di risposta rapidi e soluzioni economicamente vantaggiose che lo rendono il fornitore di servizi di reputazione online più desiderabile per le piccole imprese in India . ).

Optimized Infotech - Pune

Optimized Infotech è una società che offre vari servizi IT. e formazione. La società è avviata dai giovani e dinamici professionisti del software di Pune, in India. Iniziata nel 2011, l'azienda è specializzata nel marketing digitale e nelle zone di formazione associate che contribuiscono a migliorare la nostra presenza online. La società si concentra principalmente sulla consulenza di varie aziende con risultati soddisfacenti.

Gli associati Optimized Infotech e l'elenco dei clienti includono nomi come: Saraswat Bank, Healing Hands Clinic, City Dentist, Acme Landmark, Zylax computer, eDoubts, Las Vegas lavasecco, Olympus, KIESUB electronics, Optizm, Snapster Global.

Per leggere la loro sezione blog , clicca qui.

SME Joinup condivide un ottimo rapporto di lavoro con Optimized Infotech e crede di essere uno dei migliori fornitori di servizi di reputazione online perché è un giovane e appassionato team di esperti di marketing digitale composto da specialisti in tutti gli aspetti delle intuizioni. e analisi, costruire strategie e piani innovativi, marketing per motori di ricerca, social media e marketing.

Image result for esmee networks company logo Esmee Network -New Delhi

Come imprenditore, è necessario adottare un approccio proattivo a come. business: il marchio è percepito online. Circa il 75% dei consumatori si fida delle recensioni online e delle raccomandazioni personali, quindi se si dispone di recensioni online negative ingiustificate, è necessario disporre di una buona strategia di gestione della reputazione. Esmee Network ti aiuterà a crearne uno con i suoi servizi di gestione della reputazione online.

Per leggere i loro aggiornamenti del blog , clicca qui.

Esmee Network è il creatore di Chitaparna Sinha , un ex libero professionista con una vasta esperienza in linea. settore del content marketing e un accanito blogger. La società mira a connettersi alle imprese con mercati mirati nei paesi sviluppati e in via di sviluppo.

Per leggere le loro ultime notizie , fare clic qui.

La società offre soluzioni di marketing digitale ai proprietari di imprese attraverso lo sviluppo di contenuti e servizi di marketing creativi e coinvolgenti attraverso i molteplici canali.

Il portafoglio clienti include nomi come: NDTV, PAYONEER, FORTIS HOSPITAL, OLX, RANK JANE, MEDIA. CO, SME OTTIENI ONLINE e altri.

Top 5 Online Reputation Management Service Providers For The Small Businesses in India

La gestione della reputazione è la comprensione della reputazione aziendale di una persona. In origine era definito come una relazione pubblica, ma ora è più una questione di social media. Quadra Incorp , è un'azienda SEO, che offre servizi di gestione della reputazione online ai clienti nazionali.

Il team esegue varie operazioni con una vasta esperienza in servizi correlati al web come marketing per motori di ricerca, progettazione e sviluppo web, marketing su Internet, sviluppo di applicazioni mobili, sviluppo di software, registrazione di domini e molto altro.

Quadra Incorp con sede a Bengaluru, è una società di marketing digitale di fascia alta esperta nel campo del web design e dei servizi di SEO. Sono giovani ed energici risparmiatori tecnici e affamati delle ultime tecnologie.

SME Joinup crede nei servizi di Quadra Incorp in quanto fornisce servizi SEO a prezzi accessibili in tutto il mondo. Gestire un'impresa che richiede non solo un duro lavoro, ma richiede anche un lavoro intelligente efficace lavorando con strategie auto-derivate poiché ha sperimentato tutto da solo. Il team è dotato di postazioni di lavoro all'avanguardia e adotta sempre le esigenze dei propri clienti per soddisfare le loro esigenze di lavoro.

Per entrare in contatto con i summenzionati fornitori di servizi di gestione della reputazione online per le piccole imprese in India, basta compilare il modulo sottoindicato.
Top 5 Online Reputation Management Service Providers For The Small Businesses in India
Imate cortesia: modegirlmaketing. com

April 11, 2018