Back to Question Center
0

Come scegliere le migliori vendite &

1 answers:

OUTSOURCING Le vendite e il marketing sono un'arte di consegnare a terzi le richieste di vendita e marketing dell'azienda. L'outsourcing offre 3 vantaggi distinti come, dà accesso al talento di alta qualità e nega la necessità di un team interno e riduce i costi generali.

Molti proprietari di piccole imprese hanno un'espressione perplessa quando sentono il termine "OUTSOURCE SALES & amp;. MARKETING" - all weather tennis courts. Le vendite e il marketing di outsourcing alleggeriscono il carico per i proprietari e i dirigenti dell'azienda che già indossano troppi cappelli all'interno della loro organizzazione.

Anziché deviare denaro e tempo nel tentativo di apprendere gli strumenti e le strategie necessari, molte organizzazioni stanno esternalizzando le attività di vendita e marketing. È prassi migliore che ora un giorno le aziende stiano esternalizzando il compito. La tua azienda sta perdendo il business?. Sta lottando con la crescita desiderata che dovrebbe raggiungere?. Leggi su queste domande e risposte che ti aiuteranno a capire perché OUTSOURCING vendite e marketing è buono.

Cosa intendi per outsourcing delle vendite / marketing?

Il marketing, come inteso nel linguaggio aziendale, è un calderone di attività che abbraccia tutto il marchio, il posizionamento, i prezzi. , Comunicazione, promozione, GTM et al. Richiede che persone con competenze e competenze diverse si uniscano per poter essere definite come team di marketing. E quelle risorse hanno un costo !!!. Per qualsiasi Start-up o capitale aziendale emergente è quella cosa scarsa che impedisce loro di costruire un solido team di marketing e di andare sul mercato.

Questo è esattamente il punto in cui Marketing Process Outsourcing, uno dei servizi di punta di 366Pi Consulting, entra in gioco. Agiamo come un team di marketing in outsourcing per i nostri clienti e gestiamo le loro attività di marketing quotidiane. E quando diciamo marketing, intendiamo l'intera gamma della stessa e non solo una o due cose casuali.

In secondo luogo, il marketing è spesso confuso con le vendite. In effetti, il marketing è un fattore abilitante per le vendite e, quindi, quando esternalizzi il marketing, in realtà stai anche esternalizzando il tuo attivatore di vendite, anche se indirettamente. Non ci rivolgiamo alle attività di vendita diretta e on-road.

Qual è il costo dei servizi di vendita e marketing in outsourcing?

Il costo del PROCESSO DI MARKETING OUTSOURCING è direttamente proporzionale al tipo di business, alla capacità interna, al mercato di riferimento,. processo chiave in atto e pochi altri parametri critici. Non è un servizio adatto a tutte le esigenze e la consegna e il costo sono personalizzati per cliente specifico. Ma sì, è decisamente più economico che mantenere un team di marketing interno.

Quale è una buona opzione, Vendite interne e marketing o Outsourcing lo stesso?

Se si dispone di tutto il marketing pertinente. capacità interne o se la vostra azienda è abbastanza liquida da assorbire l'investimento di capitale in una squadra del genere, allora potrebbe essere una buona alternativa. In caso contrario, l'outsourcing è il modello comprovato e redditizio. Alcune grandi organizzazioni esternalizzano anche una parte del marketing per essere gestite da esperti piuttosto che cercare di costruire tutto internamente. Il marketing dovrebbe essere inteso come un centro di profitto e non gestito come centro di costo.


Quali sono i vantaggi di un servizio di vendita e marketing in outsourcing?.

OUTSOURCING vendite e marketing è un buon investimento per le organizzazioni che non impiegano un team interno di grandi dimensioni. Paghi solo ciò di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno. Ecco i vantaggi che la tua organizzazione può trarre dall'assunzione di un team di vendita e marketing in outsourcing.

  • Vantaggio costi
  • Gruppo di esperti
  • Gestione pragmatica del processo di marketing
  • ROI
  • Miscela fine di persone con tecnologia appropriata. , ecc.

Che cosa cercare quando si seleziona un'agenzia che è in vendita e / o marketing in outsourcing?

Ci sono molte aziende in. il mercato offre vari servizi di vendita e marketing. Alcuni degli elementi chiave da tenere in considerazione quando si seleziona un'agenzia sono:

  • Esperienza
  • Storie di successo
  • Approccio
  • Costo
  • .
  • Processo

Informazioni su 366Pi Consulting How To Choose Best Sales & Marketing Outsourcing Agency- Answers By 366Pi For Small Business

366Pi è una società di consulenza boutique che lavora con clienti in tutto il mondo. Spinto dai valori, appassionato di successo e appetito per la crescita;. è un team unificato con decennale esperienza di consulenza di successo.

Sushant Bharti è una co-fondatrice e consulente di gestione di 366Pi Consulting. Sushant si concentra principalmente su aree come pianificazione strategica, pianificazione aziendale, gestione dei prodotti e strategia di mercato.

April 11, 2018