Back to Question Center
0

Le migliori 6 tendenze di design del sito web di e-commerce che adorerai assolutamente per il tuo business

1 answers:

L'e-commerce ha creato molto clamore tra gli utenti esperti di tecnologia, ed è qui per rimanere. È diventato molto essenziale per tutte le aziende comprendere le sfumature della vendita online e abilitare un setup di siti di e-commerce per essere in grado di stare davanti a. la competizione. Un fantastico servizio clienti e una straordinaria qualità del prodotto non sono sufficienti! - best web development services. Ciò di cui le aziende hanno bisogno oggi sono recensioni positive dei clienti e un design di e-commerce "strabiliante" .

La vendita a metà prezzo, gli sconti e le offerte festive, i cash back, ecc. Hanno portato lo shopping a un livello completamente diverso, mettendo molta pressione sullo start-up e nuovi operatori nell'e-commerce. industria. È diventato molto imperativo per le nuove imprese fare qualcosa di diverso per creare un'identità per se stessi e definirsi come un marchio.

C'è così tanto da capire e imparare prima che un'impresa possa lanciare con successo il suo sito web. Il design e-commerce riflette molto sulla società, i suoi valori commerciali e il suo adattamento alle nuove tendenze. È il volto virtuale dell'azienda che i clienti avrebbero imparato a fidarsi ea cercare. Il design deve essere tale che si connetta con l'utente e risuoni nella loro mente ogni volta che vorrebbe fare un acquisto online.

Mentre alcuni settori non hanno molto spazio e funzionano meglio quando i siti web seguono lo schema generale dei loro concorrenti, ci sono altri che devono continuare a evolversi e cambiare in base al cambiamento delle preferenze e dei gusti dei clienti. L'e-commerce consiste nel raggiungere e connettersi con i clienti a livello individuale e soddisfare le loro richieste. Un aspetto simile non è sbagliato finché c'è innovazione, giusto?

È stato detto abbastanza su i siti di e-commerce reattivo ei suoi vantaggi per il business. Quindi, daremmo per scontato e concentrarci sulle tendenze più interessanti e più recenti che hanno colpito il mercato e saranno sicuramente colpite dai consumatori online. Diamo un'occhiata ad alcune tendenze popolari che sono attualmente nel mondo dell'e-commerce.

Image Source

Le 5 principali tendenze da attirare l'attenzione per

Con l'industria dell'e-commerce in crescita. così veloce e molte aziende spuntano con storie di successo quasi ogni giorno, ecco alcune tendenze assolutamente infallibili che sicuramente aggiungeranno valore al sito di e-commerce e aumenteranno anche le conversioni di vendita.

Creare una magia visiva attraverso Parallax Scrolling

In termini tecnici, intendiamo lo scrolling parallasse. A chi non piacciono le storie?. Lo scrolling parallasse consente alle aziende di mostrare una storia facendo fluttuare più immagini su diversi sfondi o livelli. Aumenta l'attrattiva visiva e cattura l'attenzione dell'utente. Questo aumenta anche la quantità di tempo che un utente spende sul sito web, aumentando così le possibilità di fare vendite. Se fatto nel modo giusto, il sito di e-commerce per piccole imprese può sicuramente aumentare il numero di visitatori e mantenere gli utenti concentrati sul business.

Image Source

Dicendolo con Layout di carte

Tutto ciò che si desidera trasmettere, in semplici carte!. È così semplice. L'utilizzo del layout delle carte consente ai clienti di accedere ai prodotti e navigare tra categorie e offerte facilmente. Questo layout è visivamente accattivante e molto facile da comprendere. Inoltre, si ottiene il vantaggio di aggiungere più immagini e immagini che si aggiungono al fascino del sito web. I layout delle carte portano l'esperienza dell'utente a un livello completamente diverso e rendono molto facile per gli utenti navigare tra le varie sezioni disponibili. È anche molto facile trasformarlo in una pagina web reattiva. Le impostazioni del sito di e-commerce come queste facilitano la promozione di nuovi design, nuovi arrivi e offerte promozionali associate a una linea di prodotti.

Image Source

The Minimalistic Approach

Il Clutter è un pasticcio. Il disordine è confusione. Il disordine è il caos. Può essere la caduta diretta di qualsiasi progetto di e-commerce. Ma decidere quanto è giusto è molto importante. Cluttering del sito web aggiunge solo il caos nella mente dell'utente. L'approccio minimalista demistifica lo shopping e aiuta a chiarire la mente del cliente per quanto riguarda la sua esigenza di shopping e consente loro di prendere decisioni. La configurazione del sito di e-commerce che segue questo approccio progettuale ha molti spazi bianchi o spazi bianchi nel loro sito web. Ciò aggiunge un'enfasi supplementare sui CTA posizionati sul sito Web che promuove le vendite. Vi è una riduzione del livello di distrazione degli utenti e li aiuta a rimanere concentrati durante la transazione.

Image Courtesy

Design Around the CTA

Per qualsiasi sito di e-commerce per piccole imprese, il. I CTA svolgono un ruolo importante. L'intera attività ruota attorno alle vendite o alla promozione che gli accordi di invito all'azione apportano. Quindi, la nuova tendenza è focalizzare l'attenzione su questi elementi. Un servizio di installazione di una piattaforma di eCommerce consiglierebbe a un'azienda di impostare l'intero progetto per ruotare attorno al CTA. La narrazione di una storia o la presentazione di un'immagine visiva portano al CTA o un pulsante di promozione aumenta le possibilità di ottenere il livello di interesse del cliente e aumentare il tasso di conversione.

Motion Picture o Augmented Reality

Queste sono alcune parole interessanti che molti siti di e-commerce reattivo aspirano ad avere. Mentre molti dei siti di e-commerce hanno iniziato a utilizzare l'animazione in movimento per offrire una visione a 360 gradi del loro prodotto con una transizione graduale, la realtà aumentata non è penetrata molto. Molti di loro hanno anche funzionalità per gli utenti per controllare l'animazione e gestire il ritmo del movimento. Il film aumenta il livello di interesse di un utente e consente anche a loro di prendere una decisione istruita. La realtà aumentata viene utilizzata per dare al cliente un tocco personale e aiutarlo a sentire il prodotto. Questo concetto ha molto spazio nel design e-commerce ed è sicuro di prendere il ritmo nei prossimi anni. Piccoli video di promozioni e annunci di prodotto incorporati nel sito web aumentano il suo valore e spesso portano ad un aumento delle vendite.

Image Source

Material Designing Better Better the Flat Alternative

Usando effetti ombra, movimento e profondità nei disegni consente una migliore connessione con il. utente. Questi siti di e-commerce reattivo appaiono più sensibili e comprensibili. In contrasto con il design piatto, che utilizza anche un approccio minimalista, questo design aggiunge contorni e profondità al design, dandogli una dimensione più interessante. Questi sono più chiari se visti dal punto di vista della codifica e sono anche facili da navigare e da usare.

Image Source

Ci sono molte altre tendenze su cui vale la pena investire, nei prossimi anni. Ma è molto importante vedere cosa potrebbe funzionare per un'azienda particolare prima di investire in essa. Una ricerca intensiva unita a una comprensione approfondita del tipo di esperienza che si vorrebbe per i propri clienti è molto importante per capire quale trend di progettazione potrebbe funzionare per un'azienda.

Quindi metti i tuoi pensieri e Happy Designing!

Image result for free quotes button

(. 120) Sorgente immagine

Sorgente immagini in primo piano

April 11, 2018