Back to Question Center
0

Principali 8 motivi per cui non dovresti preoccuparti dei costi di progettazione del sito web

1 answers:

Costi di progettazione del sito web e il tempo impiegato è uno dei motivi principali per cui le aziende evitano di riprogettare il proprio sito web frequentemente. Tuttavia, allo stesso tempo, è importante capire che l'ambiente aziendale esterno è dinamico, ed è una necessità mantenere il proprio sito Web aggiornato e in base alle mutevoli preferenze dei clienti.

Ci sono alcuni motivi per cui non dovresti preoccuparti del costo della progettazione del sito web quando ridisegni un sito web, alcuni estremamente critici per il successo dell'azienda riguardo all'acquisizione dei clienti e all'impatto globale sulle vendite o. ricavi. Affinché il marketing di un'azienda sia efficace, è importante concentrarsi su ogni importante punto di contatto con il cliente. Uno dei più importanti in questo è il sito Web dell'azienda - custom built in wardrobes melbourne.

"Affinché il marketing di un'azienda sia efficace, è importante concentrarsi su ogni importante punto di contatto con il cliente. "

Il sito web di un'azienda è una delle prime impressioni che i clienti hanno sull'impresa e un motivo principale per avviare una conversazione di lavoro. Pertanto, la riprogettazione del sito Web di un'azienda, mantenendo aggiornato il contenuto e gli elementi del marchio è uno dei compiti più importanti dei dipartimenti di marketing. Poiché gli obiettivi aziendali e di marketing cambiano ogni anno, è importante ospitare un sito Web allineato agli obiettivi dell'organizzazione. Sebbene non sia necessario modificare tutti gli elementi e il design completo, è molto importante tenerlo allacciato a tutte le altre comunicazioni di marketing.

Di seguito sono riportati i primi 8 motivi per cui la riprogettazione è importante e preoccuparsi del costo del design del sito web non è

Fonte

(. 3)

1. Il sito web non riflette il marchio di un'azienda

Con un ambiente di business dinamico, è importante continuare a riflettere su una personalità del marchio dell'azienda e se è coinvolgente con il mercato di riferimento. Il branding è passato dall'identità di un'azienda a un'idea attorno alla quale tutti gli altri elementi sono allineati. Con il cambiamento nel reddito disponibile del mercato di riferimento, le loro preferenze di marca continuano a cambiare e diventa imperativo per l'azienda riflettere soluzioni deliziose per le esigenze dei clienti. Una forte immagine del marchio può differenziare un'impresa tra i suoi concorrenti e creare un vantaggio competitivo.

2. Investire a basso costo di progettazione di siti Web utilizzando le ultime tendenze del design

A causa di cambiamenti nei modelli di progettazione, può iniziare una progettazione di siti Web . sembra stantia dopo un periodo di due-tre anni. È importante tenersi al passo con le ultime tendenze e introdurre un elemento che migliora l'esperienza del cliente di visitare il sito Web dell'azienda. Nei tempi moderni, il cliente preferisce un'opzione di design senza ingombri con un approccio lineare e minimalista al design. Inoltre, è importante allineare gli elementi di progettazione con vari strumenti interattivi come mobili, tablet e desktop. Flat costo di progettazione sito web ora al giorno è molto economico sono i siti di progettazione bidimensionale più preferiti con un approccio pulito e diretto.

3. Hosting di un sito Web responsive

A causa del costo elevato del design del sito web , i marketer preferiscono un sito web non reattivo. Disegni reattivi rendono facile per i clienti accedere a siti Web su vari schermi come cellulari e tablet. I rappresentanti di marketing devono monitorare le analisi dei loro siti Web e identificare quali strumenti vengono utilizzati dai clienti per visitare il sito Web di un'azienda. Il design del sito web responsive consente ai navigatori di visitare un sito Web su diversi dispositivi e ottenere un'esperienza senza soluzione di continuità. Rendere un sito Web reattivo aiuta ad acquisire credibilità, aumento dei tassi di clic, generazione di lead e vendite. Si ritiene che i siti web che non sono reattivi perdano clienti con una frequenza di rimbalzo elevata del solito. In effetti, secondo StatCounter , il 17% dell'uso globale del web proviene da dispositivi mobili.

4. Lo scopo del sito Web è cambiato

Le organizzazioni continuano a cambiare l'obiettivo e gli obiettivi di marketing ogni anno, che deve riflettere sul sito Web della società. Tali modifiche potrebbero includere la modifica del layout, del contenuto, l'integrazione di nuovi strumenti e funzionalità sul sito web. È importante migliorare la viralità dei contenuti nelle pagine Web aziendali e garantire che ogni pagina abbia un invito all'azione per un potenziale cliente. Il contenuto delle pagine Web dovrebbe essere in grado di aiutare a generare più contatti commerciali. A volte le aziende passano anche dalla strategia web oriented al solo mobile. Anche in questo caso, il contenuto del sito web dovrebbe essere in grado di guidare i clienti ad accedere alla sua applicazione mobile ed eseguire affari.

5. Il sito Web non è ottimizzato per i motori di ricerca

Una delle principali responsabilità dei dipartimenti di marketing oggi include la visualizzazione del sito Web della società sui motori di ricerca. Le regole dell'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) continuano a cambiare regolarmente e le aziende devono mantenere una visione da falco dello stesso. Solitamente, la maggior parte delle organizzazioni costruisce siti web usando template già pronti, ma modificando l'architettura del design del sito web aiuta a rendere il sito web più SEO friendly. Usando un avanzato sistema di content marketing come gli URL delle pagine personalizzate, i titoli delle pagine, i tag Alt offrono maggiore flessibilità e ottimizzano il sito.

Source

6. Migliorare gli elementi di marketing come la generazione di lead e la sicurezza dei siti Web

Ogni pagina del sito dovrebbe contenere una strategia di invito all'azione e sviluppare l'interesse del visitatore a saperne di più sulla società. Aiuta le aziende a trarre maggiore vantaggio dalla conversione di ogni visitatore in lead e contribuisce agli aspetti fondamentali dell'azienda. Allo stesso tempo, la sicurezza informatica è diventata una preoccupazione globale per le imprese. I design dei siti Web per le piccole imprese sono suscettibili agli attacchi di hacker e virus. È importante rivedere regolarmente la sicurezza del sito Web e aggiornare i sistemi per affrontare i rischi di malware e hacking.

7. Introduzione alle strategie di content marketing

Le modifiche dell'algoritmo di Google hanno dato una nuova importanza alle strategie di mercato dei contenuti per le organizzazioni. Si dice che migliori la fidelizzazione dei clienti, SEO e coinvolgere i clienti in modo positivo per guidare più affari o diffondere un buon passaparola. Dovrebbe essere facile per i clienti trovare e accedere a contenuti di qualità sul sito Web di un'azienda. Le organizzazioni dovrebbero sperimentare i contenuti in varie categorie come eBook, blog, white paper, case study, ecc. Una riprogettazione del sito può rendere più facile per i clienti trovare contenuti, coltivare i lead dei clienti e implementare l'automazione del marketing.

8. L'azienda non raggiunge i propri obiettivi di marketing

Generalmente l'attenzione dell'azienda è rivolta alla creazione di un sito Web attraente per informare i clienti sui suoi prodotti o servizi. Tuttavia, questo da solo non aiuta i reparti di marketing a ricevere alcun valore dallo stesso. Un sito dovrebbe aiutare un'organizzazione ad aumentare la propria base di clienti, impegnarsi con loro e l'analisi dei siti web di un'azienda dovrebbe riflettere lo stesso. Utilizzando strumenti intuitivi come i chatbot per guidare un cliente attraverso i suoi requisiti, l'esame dei tassi di conversione dei siti e di altri software può aiutare le aziende con idee sulle modifiche necessarie da apportare sul sito web .

L'hosting di un sito Web all'avanguardia offre agli imprenditori la sicurezza di presentare il sito ai propri clienti. Aiuta a creare una percezione positiva e aiuta il business a crescere. Le aziende continuano inoltre a lanciare una nuova serie di funzionalità e servizi per i loro clienti che devono essere immediatamente riflesse sul loro sito Web per attirare l'attenzione e le azioni del cliente. Allo stesso tempo, è importante passare da tecnologie flash o basate su plugin a strumenti più recenti per ottenere prestazioni migliori ed efficienti. Avere tali capacità consente di testare più pagine di destinazione e vedere risultati più rapidi. Gli imprenditori di solito si accontentano dei loro siti web ma riprogettarli può massimizzare le opportunità per le organizzazioni. I grandi marketer migliorano continuamente per massimizzare il ritorno sui clienti e ridurre i costi di acquisizione dei clienti. Un sito web ben progettato e aggiornato può aiutarli a raggiungere gli stessi previsti.

April 7, 2018