Back to Question Center
0

SME Joinup ti consente di conoscere le migliori pratiche di marketing B2B per generare lead

1 answers:

Generare contatti attraverso marketing B2B online è una tecnica in erba, che sta aiutando migliaia di PMI a basso budget a rimanere in competizione. Inoltre, il marketing di b2b è diventato importante per ogni azienda di dimensioni (o è diventato un marchio famoso in tutto il mondo o un'idea imprenditoriale in erba), ma se non riesci a indirizzare i lead di qualità, significa che hai sprecato risorse e tempo. In tutto questo, il ruolo di social media e dei suoi strumenti come blogging e condivisione di video è molto importante.

Tuttavia, la tattica del marketing B2B sta cambiando drasticamente, ma ci sono alcuni fondamentali comuni che dovrebbero essere conosciuti da ogni marketer per seguire una strategia perfetta. Ad esempio, i modi stanno diventando più raffinati e mirati ad aumentare l'impegno delle prospettive attraverso la condivisione di contenuti e informazioni di alta qualità - venta de sofas baratos online.

Ecco alcuni approfondimenti sugli studi:

Limiti Limita B2B Marketers

.

Il marketing B2B è completamente diverso in quanto ha alcune limitazioni:

  • Accesso limitato in quanto porta un particolare segmento
  • Le prospettive sono esperti nel loro campo (. 30)
  • Restano impegnati e non parlano nessuno senza motivo
  • Difficile convincerli senza fatti e cifre reali poiché sono esperti nella propria area
  • Processo decisionale complesso perché. di coinvolgimento di diverse persone e dipartimenti

Per sopraffare tutte queste limitazioni, è necessario disporre di una strategia potente e di una conoscenza sufficiente del segmento in modo da riuscire a gestire una conversazione complessa. sul contesto aziendale con successo. L'analisi di campagne di marketing online è molto importante per trasformare i visitatori del sito web in lead aziendali.

Tuttavia, se segui un processo comprovato, migliorerai sicuramente il tuo numero di lead aziendali fino al 10-20% e sarebbe il migliore per la tua azienda.

Ma operatori di marketing B2B mancano ancora le principali pratiche di marketing B2B come social media (93%) e blog (81%) ecc. Eventi Webinars (66%) e di persona (. 75%) sono alcune delle più efficaci tattiche di content marketing B2B. Per capire l'obiettivo dei tuoi sforzi di educazione primaria vedi l'immagine condivisa di seguito:

Accanto a questo, quali altri passi possono essere presi per. moltiplicare, controllare, automatizzare e ottimizzare i lead aziendali? SME Joinup condivide qui alcune delle chiavi:

Quali sono le chiavi per una campagna di marketing B2B di successo?. - SMEjoinup Explains

Essendo un marketer, come migliorare le prestazioni di lead generation?. Ecco alcune delle migliori informazioni tattiche di marketing B2B fornite da SME Joinup, il principale mercato indiano B2B riconosciuto per rimanere in testa alla competizione:

(64. ) Inizia con lo studio del mercato per identificare i migliori obiettivi per la generazione di lead

Il sito web aziendale e il modulo ospitato aiutano sicuramente a generare una porzione di lead, ma è fondamentale considerarlo come. una fonte principale. I modi più efficaci per raggiungere i potenziali clienti sono le fonti giuste che aiutano a sviluppare un'efficace strategia di marketing.

È un processo semplice che può essere avviato con lo studio del mercato e le fonti raccolte dai media online o offline. Quindi fai una presentazione su come indirizzare queste fonti in modo efficace in modo che possano diventare potenziali clienti in futuro. Questo è un esercizio molto semplice che può essere ripetuto facilmente e aiuta anche l'organizzazione SME Joinup a disegnare di volta in volta un'immagine completa per il suo marketing B2B .

Raggiungere la prospettiva attraverso i social media

Dopo aver fatto un piano di marketing, devi scoprire i modi per raggiungere i potenziali clienti. attraverso il tuo piano di marketing creativo perché le opportunità di connettersi con i potenziali clienti sono limitate. Tuttavia nell'era dei social media con miliardi di utenti Internet attivi, questo compito si è rivelato facile.

Quindi, essere un social media esperto di networking e creare account aziendali nei siti di social media come Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+, Pinterest e Instagram per. creare una grande immagine aziendale nel mercato. SMEjoinup ha già utilizzato i social media per raggiungere i potenziali clienti. Puoi anche seguirlo su siti sociali come Twitter, Facebook e Linkedin per gli ultimi aggiornamenti.

Content Marketing - Piano di successo del piano di marketing B2B

Indipendentemente dal segmento in cui si opera, è possibile utilizzare contenuti di qualità per il marketing B2B di successo (. 2). Se riesci a seguire una giusta strategia per scrivere alcuni post interessanti e fruttuosi con l'aiuto di persone giuste, ti aiuterà a guidare un alto numero di lead di vendita.

SME Joinups a volte non riesce ad attirare le persone a leggere i suoi post in dettaglio, ma alcuni altri producono risultati eccezionali. Rende più condivisioni sociali per migliorare il coinvolgimento degli utenti sul suo blog che ne traggono beneficio, così come le sue società partner o i fornitori che mettono in luce i loro servizi e prodotti. Continua inoltre a passare alla sua strategia sui contenuti per aumentare il numero di lead B2B . Inoltre, se prendi nota dei punti salienti della tua strategia sui contenuti, ti aiuterà a stabilire obiettivi aziendali ben definiti che intendi raggiungere attraverso il tuo content marketing .

Creare alcuni video didattici interessanti

Che tipo di domande che i clienti ti hanno chiesto sono davvero preziose. Nulla è sbagliato, se si utilizzano queste query per rendere piccoli video didattici professionali da condividere online su YouTube, evidenziando su di sé e i servizi aziendali. SME Joinup ha completato una dozzina di workshop, seminari ed eventi e una serie di fantastici video che mostrano le soluzioni di molti problemi aziendali. Sono disponibili online per l'uso di altre aziende che potrebbero essere le prospettive per le attività commerciali anche per SME Joinup.

Infographics -Visual Eye Candy e potenti strumenti di marketing

Gli infographics sono strumenti interessanti e di grande valore per indirizzare il traffico verso il tuo sito web aziendale. Puoi creare le tue inforgraphics senza perdere il tuo budget. È possibile creare infografiche personalizzate utilizzando PowerPoint e Adobe Illustrator ecc. Scopri Infografica SMEjoinup per comprendere meglio il marketing B2B, il marketing digitale, il content marketing, la scrittura sul blog e altro ancora.

Avviare una conversazione significativa per gli esperti del settore Coinvolgimento e prospettive Coinvolgimento

Se si riesce a creare una solida rete con i decisori, ora è il momento di iniziare. conversando con loro. La condivisione di blog e altri contenuti dalla tua parte li incoraggia a condividere le loro opinioni sugli stessi argomenti e quasi a tutti piace aggiungere le loro esperienze e conoscenze con altri sotto forma di commenti su ogni post condiviso.

Utilizzo di canali offline per marketing B2B

Non sei noto a offline pratiche di marketing B2B ?. Gli eventi tra cui seminari, mostre e spettacoli aziendali sono considerati efficaci dall'84% dei operatori di marketing B2B , ma non tutti sono economici. Quindi sii selettivo nella scelta delle piattaforme di marketing B2B offline che sono considerate efficaci e convenienti:

Riutilizzo dei dati disponibili

Se hai un budget basso. o mancanza di risorse per generare nuovi dati, riutilizzare i vecchi dati. Basta apportare alcune modifiche in esso con l'aggiunta di dati di nuove ricerche per dare nuova vita ai vecchi dati. È possibile trovare facilmente molti nuovi e vecchi studi su Internet relativi all'argomento selezionato, basta raccogliere le informazioni giuste e condividerle con i vecchi dati. L'uso di nuove immagini, grafici e immagini, convertirà il tuo vecchio post in uno nuovo e fresco.

Ancora una volta, non sei convinto della strategia di marketing B2B per la tua azienda?. Bene vai a www. smejoinup. com , ti faranno capire tutto facilmente. Oppure, basta compilare il modulo allegato, gli esperti di Smejoinup ti contatteranno presto. Entra a far parte della nostra rete di proprietari aziendali e decision maker di oltre 50000 aziende.

Fonte: non pertinente. COM , www. stretta di mano. com

April 7, 2018