Back to Question Center
0

Servizi di outsourcing delle risorse umane - Fare Smart Business

1 answers:

Le risorse umane sono una delle parti più chiave della vostra PMI (piccole e medie imprese) mentre la vostra azienda sta emergendo. Ma è una buona pratica per l'azienda essere coinvolta nella gestione delle risorse umane, nel libro paga dei clienti, nella cura delle indennità e dei compensi dei membri del consiglio di amministrazione e dei lavoratori nel corso del dovuto?

Bene,. la risposta a questa domanda è un semplice "NO" - fabrica de salas lounge. Una PMI evoluta non può investire tempo prezioso e sforzi in attività non remunerative o in processi che ostacolano il progresso della società, e questo è il motivo principale per cui la maggior parte delle aziende delegano le proprie responsabilità HR a una terza parte dotata delle conoscenze richieste. e tecnologia.

Request For An Expert

Need For Outsourcing:

Le persone sono spesso contrarie all'outsourcing. Gestione delle risorse umane a causa della mancanza di conoscenza del momento giusto per esternalizzare. I seguenti punti aiuteranno a placare tale incertezza e forniranno alcune informazioni sul momento giusto per esternalizzare la gestione delle risorse umane:

  1. Forza della vostra PMI

The. aspetto più importante quando si pianifica di esternalizzare la propria risorse umane dopo aver analizzato la forza della vostra azienda. Una forza di meno di 50 reclute può essere gestita dal tuo team senza interferenze da parte di terzi. The Guardian ha condotto un'indagine che ha rilevato che le società con meno di 50 membri avevano il loro direttore finanziario che esamina le responsabilità della divisione Risorse umane poiché hanno una conoscenza encomiabile di quel settore.

  1. Richieste di servizio

È necessario dare la priorità alle vostre richieste su quale aspetto della vostra azienda deve essere gestito dalla società delle risorse umane. Di solito la maggior parte delle PMI punta alla divisione completa delle risorse umane e necessita dei servizi per soddisfare i contratti e le politiche legali. Le questioni relative ai dipendenti sono un'altra preoccupazione crescente della maggior parte delle PMI. Assicurati inoltre che la società delle risorse umane a cui deleghi il lavoro assicuri di ricevere le newsletter in modo da essere aggiornato e in anticipo rispetto alla curva. Processi ridondanti, problemi di discriminazione e maltrattamenti sono altre preoccupazioni che un'azienda delle risorse umane può aiutarti.

  1. Costo

Il costo dell'assunzione di questi servizi determinerà quale società delle risorse umane si impiega. I costi variano da consulente a consulente, ma a parte questo ci sono diverse strutture per le quali un consulente può fatturare. Diamo un'occhiata:

  • I consulenti sono legati a un progetto specifico
  • Attività calcolate quotidianamente
  • Progetti definiti "di emergenza" per i quali. puoi essere fatturato ad una tariffa oraria.
  1. Natura del fornitore

La scelta del fornitore giusto per le vostre esigenze determinerà i costi coinvolti e la relazione personale tra. fornitore e la PMI. Se la PMI ha bisogno di un volto per il suo dipartimento risorse umane che supervisiona tutti i processi della società, allora dovrà scegliere una società di outsourcing permanente che si occuperà di tutti i processi e che sarà solo una telefonata. lontano. L'alternativa è assumere una società che fa consulenze part time, ma il lato negativo è che potrebbero non essere personalizzate come la prima.

Richiesta per un esperto

Business News Daily ha messo a punto una lista di vantaggi che ruotano attorno all'assunzione di un. PEO:

  1. Lesser Administrative Work

Scegliere un PEO per gestire i libri paga, le questioni legali e altri lavori amministrativi ridurrà il carico di lavoro di. la PMI. Questo dà alle PMI più tempo per occuparsi di altre cose importanti che miglioreranno il loro business. Questo è uno dei motivi principali per cui le PMI sono a loro agio nel delegare il lavoro ai consulenti delle risorse umane. Questi sono i pensieri di Sarah Grimstead, responsabile vendite regionale per Insperity , che è un fornitore PEO.

  1. Risparmio di costi

Le società che si legano a PEO:

  • hanno costi di assicurazione minori
  • .
  • Ottieni massicci sconti sulla compensazione dei lavoratori
  • Meno SUI che è un'assicurazione statale contro la disoccupazione

Ma per anticipare questo, la PMI deve prendere in considerazione il costo del servizio che il PEO è. ricarica, e il vantaggio aggiunto di risparmio dei costi. Se il primo è più che il secondo, allora la PMI è in perdita e di fronte.

  1. Aspetti legali

Le PMI hanno vari problemi durante l'aggiornamento dei loro legali e manager con le questioni legali in evoluzione. Le PEO sono in continua evoluzione e si adattano ai vari cambiamenti di legge. Il PEO aiuterà i loro clienti a fare i loro manuali degli impiegati e a far loro capire l'ACA (Affordable Care Act).

  1. Fresh Talent

Pur mantenendo i propri dipendenti esistenti nelle aziende, questi PEO lavorano anche per introdurre dipendenti migliori nell'azienda. Migliori compensi, premi più alti e strutture sanitarie sono ciò che la PEO promette di attirare dipendenti migliori.

  1. Aspetti legali

Ci sono alcuni problemi che possono disturbare il funzionamento di un'azienda, ad esempio se un dipendente presenta un caso. I PEO aiuteranno la compagnia a difendersi da tali affermazioni, per casi come la discriminazione o la risoluzione del contratto su una base sbagliata.

Request For An Expert

Come scegliere A PEO:

  1. (. 6) Reputation

La prima cosa da spuntare sulla tua lista è la reputazione della tua azienda. Questi PEO sono certificati da Employer Service Assurance Corporation (ESAC), che è obbligatorio verificare. Quando la PMI sta chiudendo un affare così grande, devono assicurarsi che venga fatta una ricerca adeguata su questi PEO, come lo stato del venditore, la sua reputazione e il numero di referenze da altri clienti. Il background finanziario di queste PEO dovrebbe essere forte, il che assicura che non dichiarino bancarotta nel prossimo futuro.

  1. Servizi offerti

Se si cercano servizi specifici, è necessario scegliere un PEO specializzato in determinati processi. Ci sono vari servizi che puoi scegliere in particolare oppure scegliere il pacchetto completo che includerà:

  • Payroll
  • Administration
  • Worker's Compensation e i benefici che forniscono.
  • Assunzione di nuovo personale

  1. Aspetto tecnologicamente

Il PEO ha un. lato tecnologico che può essere incorporato nella piattaforma dell'azienda?. Se queste soluzioni sono plausibili e la transizione è semplice, l'azienda può scegliere il PEO per le sue esigenze. È inoltre necessario essere sicuri che la tecnologia PEO sia sicura per l'uso e di cui ci si possa fidare.

  1. Autorità

Che cosa dice l'azienda nei procedimenti giornalieri?. La compagnia potrebbe dover impostare la giurisdizione e controllare i contratti che stanno firmando con l'OEC.

  1. Costo

Questo è un fattore importante che determinerà la redditività del processo. Scegli un tasso di fatturazione che non ostacoli la struttura delle entrate della tua azienda. Una tariffa di fatturazione fissa al mese, la fatturazione per ciascun dipendente separatamente, ecc. Sono alcune delle opzioni.

Questi sono un elenco di alcuni dei vantaggi elencati da Professional Employer . Puoi saperne di più su PEO da

Richiesta. For An Expert

Immagine per gentile concessione: evernexthr. com

April 6, 2018