Back to Question Center
0

I 10 principali trend delle app mobili che la tua start-up dovrebbe investire in

1 answers:

Viviamo in un mondo dominato dall'e-commerce in cui tutto può essere acquistato e venduto online. Quasi ogni azienda, grande o piccola, ha la propria applicazione mobile. Quindi, c'è una forte pressione sulle piccole imprese e le start-up per sviluppare le loro app mobili per le imprese . Più che lo sviluppo, la pressione consiste nel distinguersi dalla massa e nello sviluppare un'app che li distingua dai nomi più importanti del mercato.

Image Source

Quasi tutte le aziende hanno riconosciuto la necessità di sviluppare un'app mobile accattivante - antique boat appraisal. per le imprese e stanno investendo denaro e risorse per comprendere i loro clienti e le tendenze del mercato per sviluppare l'app perfetta in grado di definire i loro obiettivi di business e aumentare i tassi di conversione delle vendite.

Mentre i fattori chiave di una Small Business Mobile App di successo sono sempre gli stessi, il continuo cambiamento delle tendenze rende l'applicazione più innovativa e coinvolgente per gli utenti.

Fonte immagine

Le 5 principali tendenze da notare

. ) Recentemente, c'è stata un'enorme ondata di nuove tendenze che è emersa nel campo dello sviluppo di applicazioni aziendali. Sia che si tratti della piattaforma, dello stile di progettazione o dell'aspetto della sicurezza, le app mobili per il business hanno un gran numero di nuove tendenze emergenti che le piccole imprese possono scegliere, per rendere la loro Small Business Mobile App perfetta per. combattere la concorrenza.

Fonte immagine

1. App su una piattaforma ibrida

Le app mobili ibride sono una nuova e più avanzata forma di app mobili che assomigliano al suo equivalente tradizionale e sono costruite usando una combinazione di tecnologie di codifica come Javascript, CSS, HTML, ecc. è simile al modo in cui i siti web sono costruiti. La principale differenza sta nel modo in cui funzionano queste app. Le app mobili per le aziende create sulla piattaforma ibrida hanno API integrate che consentono loro di accedere a determinate funzionalità del dispositivo mobile come la fotocamera del dispositivo, i contatti e il suo accelerometro. Queste app ibride non sono solo facili da costruire, ma hanno anche funzionalità fantastiche e distribuzioni multiple.

Fonte immagine

2. The Cloudy Apps

Esiste un aumento della domanda per lo sviluppo di applicazioni aziendali che non è specifico del dispositivo. I consumatori preferiscono applicazioni che possono essere facilmente utilizzate su più dispositivi senza perdita di dati o informazioni. Questo è possibile solo nei casi in cui i dati sono memorizzati in una memoria centralizzata accessibile a più dispositivi e anch'essa protetta. È qui che le app mobili basate su cloud governano le versioni native. C'è una statistica che afferma che il 75% degli utenti di smartphone, a livello globale, preferisce le applicazioni mobili basate su cloud rispetto a quelle native. La perfetta integrazione e sincronizzazione dei dati forniti dalla tecnologia cloud rende l'intera Mobile App per la tua Azienda un'alternativa più soddisfacente e di facile utilizzo per il cliente.

Fonte immagine

3. The Internet of Things

Questa è la tendenza più interessante che sta guadagnando popolarità nel sviluppo di applicazioni aziendali . Questo si riferisce alla rete di oggetti fisici che possono essere controllati tramite un'app mobile. Esempi di funzioni interessanti di un'app di e-commerce includono l'app in grado di fornire un promemoria di uno dei tuoi apparecchi invecchiando e di darti sconti e offerte rilevanti per l'acquisto, o una funzione di tracciamento per quel prodotto spedito come per tracciamento. il tuo taxi. Il dominio dell'IoT cambia continuamente e continuerà a cambiare il modo in cui un negozio di e-commerce fa affari con la sua applicazione mobile.

Immagine per gentile concessione

4. EMM Technology

EMM o "Enterprise Mobility Management" è il processo / la tecnologia coinvolti nello snellimento del business attraverso il calcolo mobile. Questa tecnologia consente il controllo dell'intero dispositivo tramite un'unica console. Aiuta nell'eliminazione di dati non conformi, cancella i dati sensibili personali o legati alle attività aziendali da dispositivi persi e aiuta a far rispettare la sicurezza delle app e dei dati attraverso la gestione dei criteri mobili aggiornata di frequente.

5. Variazioni nella progettazione di app per dispositivi mobili per evidenziare CTA

Questa tendenza di sviluppo di applicazioni aziendali sta recuperando abbastanza rapidamente, con molte piccole imprese che adottano questa tecnica con risultati comprovati. L'utilizzo di tecniche come il sottile intreccio di colori, la diffusione degli sfondi e il design minimalista è aumentato di recente per consentire una migliore concentrazione sui pulsanti CTA che facilitano le transazioni commerciali.

Fonte immagine

L'immagine sopra è un perfetto esempio della tendenza menzionata. L'immagine di sfondo sfocata e la combinazione di colori utilizzati insieme al design minimale assicurano una completa attenzione al CTA.

6. Opzione di social messaging e chat incorporata

Questa è un'altra tendenza che sta guadagnando popolarità nello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili . L'abilitazione di chat di gruppo con amici e conoscenti consente agli acquirenti di rimanere coinvolti e interessati all'acquisto. Inoltre, tali applicazioni di e-commerce sono più ricercate rispetto alle app tradizionali. L'opzione di chat integrata è anche una funzione simile in cui l'acquirente può chiedere l'aiuto di un dirigente del servizio clienti per prendere una decisione di acquisto. Tali caratteristiche garantiscono la conversione delle vendite e gli acquisti ripetuti. I clienti trovano app mobili per le imprese che sono dotate di una funzione di chat incorporata un'opzione più valida e interessante per fare i loro acquisti con.

7. Payment Wallets

Integrare il commercio mobile e gli e-wallet sono diventati una parte inevitabile dell'e-commerce e delle applicazioni mobili. Con l'avvento della demonetizzazione e di una società senza contante, questa tendenza si è evoluta fino a diventare la parola d'ordine in sviluppo di applicazioni aziendali.

8. Motion Sensing and Location Sensing

Questo è il preferito di ogni utente!. La maggior parte degli smartphone moderni ha un sensore di movimento e il sensore di posizione o la funzione di geo-tagging integrati nel dispositivo. L'utilizzo di tali dati per offrire offerte e offerte pertinenti agli utenti può garantire migliori conversioni di vendita all'azienda. Le app mobili per le aziende che integrano questa funzionalità nella loro app mobile hanno un posizionamento aziendale migliore rispetto alle controparti che non utilizzano questa tecnologia.

Fonte immagine

9. Integrating Social Apps

Questa è un'altra evoluzione del business application development che ha guadagnato popolarità ed è qui per rimanere. L'integrazione di app sociali come Facebook e Twitter offre all'azienda un pubblico molto più vasto. L'integrazione di applicazioni come Dropbox, Pinterest e le applicazioni basate su cloud Drive, Analytics e Chat consentirebbe agli utenti di sperimentare un livello più alto di esperienza di acquisto.

10. Fai da te Powered Mobile Applications

La creazione di applicazioni mobili senza codifica è un'altra tendenza che è di tendenza nel mercato di sviluppo di applicazioni aziendali . Gli utenti possono creare e gestire applicazioni mobili in base alle loro preferenze e gusti. Questo è possibile con l'aiuto di modelli personalizzati e metodi di sviluppo drag-and-drop.

Image Source

Molte altre tecnologie come la Realtà Aumentata, Dispositivo indossabile e Funzionalità di gestione delle applicazioni e Monitoraggio del comportamento degli utenti e molto altro, sono sicuri di. dominare il sviluppo di applicazioni aziendali nei prossimi anni.

Sorgente immagini in evidenza
April 6, 2018