Back to Question Center
0

In che modo scrivere blog può generare nuovi contatti per il tuo business?

1 answers:

Il tuo sito web aziendale ha una " sezione Blog" ?. No. È ora di averne uno. Se la tua risposta è Sì, è solo seduto lì come un pezzo di vetrina o ti aiuta a generare nuovi contatti?. Ummm No - kosten endreinigung 4.5 zimmer wohnung... può essere Sì (che è quasi come un non solo). Quindi, torniamo automaticamente alla nostra prima risposta: NO. La scrittura di blog svolge un ruolo importante nell'incrementare le classifiche di ricerca su Google. Inoltre;. può aiutarti a generare nuovi lead quotidiani per la tua attività.

Imagesource (. 10)

In effetti, le aziende che hanno adottato il blogging ricevono il 94% di link in più al proprio sito. E, come tutti sappiamo, i link in entrata sono uno dei fattori più importanti che Google prende in considerazione quando classifica il tuo sito web .

La tua azienda ha bisogno di più lead, ha bisogno di più traffico web , più abbonati .. tutto si riduce a più, sempre di più. Ovviamente!!. Nessun danno nell'essere avidi. Fa bene alla tua azienda. Ti mostriamo un modo molto semplice per generare lead: il Blog Writing può aiutarti a generare nuovi lead per la tua azienda. Come ??

1. Trova Popular Topic For Blog Writing

È vero che non ha senso scrivere un blog che non. appartiene al tuo settore. Però;. puoi sempre scegliere un argomento più vicino al tuo settore aziendale. Ogni volta che scrivi sui tuoi prodotti e servizi, irrita i tuoi lettori e ti dà l'impressione che tu stia promuovendo eccessivamente le tue cose. Inoltre;. Google potrebbe considerarlo uno spam e non ha interesse a darti un ranking più alto .

Piuttosto, scopri argomenti frequentemente condivisi sui social media e cercati tramite Google pertinenti al tuo settore.

2. Scrivi per leggibilità

Come discusso in precedenza, scrivere per il tuo business sembra marketing. Assicurati che i post dei tuoi blog mostrino alle persone come fare qualcosa, o li aiuti a ottenere alcune informazioni o ad aiutarli a imparare da esso invece di dire alla gente di comprare tutto il tempo.

I blog informativi ricchi di immagini sono ottimi per catturare l'attenzione dei lettori;. perseguendoli per rispondere alla chiamata.

3. Offri i tuoi lettori Some Kind Of Perks

Se sei il proprietario di un sito di e-commerce, un ottimo modo per generare lead è offrire ai lettori del tuo blog la possibilità di. acquista prodotti a una tariffa scontata.

Ad esempio, un marchio sta dando via il 20% di sconto a chi fa clic sul blog e fa un ulteriore passo avanti nella sottoscrizione di una newsletter.

4. Rispondi ai commenti con CTA's

Molti di noi non sanno che la sezione "commenti" del blog è uno dei posti migliori per generare lead qualificati . Perché?. Perché;. queste sono le persone che si preoccupano abbastanza dei tuoi contenuti per interagire con i tuoi servizi / prodotti.

in modo;. la prossima volta che qualcuno ti chiederà ulteriori informazioni su un punto particolare del tuo post sul blog, rispondilo non solo con un commento ben pensato, ma;. include anche un CTA che collega a una pagina Web in cui è possibile leggere materiale rilevante o può iscriversi a un modulo per ottenere maggiori informazioni sullo stesso.

5. Fare blog in modo coerente, oppure non farlo affatto

Scrivere uno o due blog non va bene anche;. scrivere dopo un lungo intervallo non lascia una buona impressione sul tuo lettore. Presto perderai interesse nel visitare il tuo sito web e sapere se hai aperto un nuovo blog o meno.
Il blogging incoerente è come nessun blogging, per ottenere il miglior ritorno si consiglia vivamente di renderlo una cosa coerente. Questo potrebbe essere settimanale, quindicinale o mensile, ma è importante avere un calendario fatto per il blog e attenersi ad esso.

Se non hai ancora scritto un blog, ti consigliamo vivamente di esternalizzarlo a un fornitore di servizi di scrittura di blog pro come le reti di PMI.

6. Perché?. Solo perché senza la promozione sulla piattaforma di social media non garantisce che le persone visiteranno personalmente il tuo sito web e leggerlo.

Quello che vorresti fare è twittare o mettere un breve post su Facebook o collegarlo al tuo blog. Anche;. assicurati di promuoverlo sulla maggior parte delle piattaforme di social media per ottenere la massima visibilità.

Inoltre;. puoi risolvere i killers di conversione menzionati qui sotto. Il successo dell'intera campagna dipende da questo. Ecco cosa potresti fare male:

  • Stai usando la tua homepage come pagina di destinazione
  • Anche il modulo di iscrizione è. long
  • Troppe chiamate all'azione
  • I colori dei pulsanti CTA sono tutti sbagliati

(. 1) 7. Aggiungi un pulsante CTA e un modulo di iscrizione al tuo blog Post

Per chiedere al tuo blog di postare i lettori per scaricare l'aggiornamento del contenuto, è necessario un pulsante grafico che attiri l'attenzione della gente e li ispiri. cliccare. Un modulo di iscrizione rapido e di piccole dimensioni può essere utile per acquisire i lead.

Servono più cavi?. È il momento di sovralimentare il tuo blog Sezione

blog traffic increase image

imagesource .

Non è troppo tardi per salvare il tasso di conversione ... Generare lead è una priorità assoluta per qualsiasi azienda. È ora che tu conosca l'importanza del blog in quanto è uno dei modi più semplici ed economici per aumentare il traffico web e generare lead. Quindi, guida e converti i tuoi lettori di blog in potenziali clienti utilizzando i suggerimenti sopra riportati per trasformare il tuo blog in una macchina generatrice di lead.

Imagesource (. 10)

April 6, 2018